Stranger Things The Game: come ottenere tutte le videocassette VHS

0 Condivisioni

Sei alla ricerca delle videocassette VHS in Stranger Things The Game ma non hai idea dove poterle cercare? Tranquillo dopo averti svelato dove trovare i pezzi di cuore, in questa guida ti svelerò come ottenere le videocassette VHS.

Devi sapere che Stranger Things The Game è ricco di oggetti da collezione. Nelle tantissime esplorazioni è possibile trovare otto nastri VHS che ti consentiranno di sbloccare un nuovo trailer di Stranger Things 2. Tutto quello che devi fare è continuare a leggere per scoprire come ottenere le videocassette VHS in Stranger Things The Game.

Segui Informarea su Telegram

come ottenere le videocassette VHS in Stranger Things The Game

Dove trovare il Nastro VHS 1: è all’interno del laboratorio Hawkins. Prima, vai dal boss boss e battilo. Poi, vai a destra dove hai combattuto contro il boss e troverai un nastro. Il nastro sarà proprio lì.

Dove trovare il Nastro VHS 2: è all’interno del labirinto forestale. Noterai che c’è un altro tipo di chiave di cui hai bisogno nel labirinto, al largo della parte occidentale. Prendila e poi vai a sud, li troverai il nastro.

Dove trovare il Nastro VHS 3: è nella scuola media. Avrai bisogno del personaggio Will per poter strisciare attraverso i tubi. Prendi Will e poi vai all’angolo nord-est della scuola e percorri un tubo, poi strisciaci dentro per trovare il nastro.

Dove trovare il Nastro VHS 4: è nelle fogne. Vai in camera con le tre correnti, quindi vai al nord-est. Percorri la parete ad est, vai nella stanza accanto e scivola attraverso il tubo per arrivarci.

Dove trovare il Nastro VHS 5: è disponibile durante il secondo viaggio attraverso la Biblioteca Pubblica Hawkins durante il giorno. Vai alla stanza verso il nord-ovest dove c’erano agenti. Non ci saranno più agenti; vai nella stanza proprio accanto lì troverai il nastro.

Dove trovare il Nastro VHS 6: si trova all’interno della prima sala del bunker Hawkins Lab Bunker; molto facile da ottenere e difficile da perdere.

Dove trovare il Nastro VHS 7: è all’interno della casa del capo Hopper, è facile da trovare nell’angolo nordovest della mappa, a sud del lago.

Dove trovare il Nastro VHS 8: è all’interno dell’arcata, che si trova nella zona nord-est della mappa, vicino al negozio di caccia e campeggio. È all’interno dell’angolo nord-est dell’arca.

Una volta che hai tutti i nastri, poi vai al teatro Hawk, che si trova in centro. Una volta dentro, entra nel teatro 1. Se hai tutti e otto i nastri, potrai guardare un trailer esclusivo per la nuova stagione Stranger Things.

LEGGI ANCHE: I migliori trucchi per giocare a Stranger Things: The Game

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.