Migliori trucchi e consigli per giocare a Dancing Line

0 Condivisioni

Se stai cercando i migliori trucchi e consigli per giocare a Dancing Line allora non devi fare altro che continuare a leggere questa guida perché ti aiuterò a superare non solo i livelli ma anche a svelarti come arrivare alla fine del gioco.

Dancing Line è un nuovo gioco di endless runner della Cheetah Games, la stessa che ha sviluppato Piano Tiles, ed è compatibile con i dispositivi mobili Android e iOS. Il gioco ha diversi livelli con varie musiche ed il tuo obiettivo è quello di toccare per evitare gli ostacoli e cambiare la direzione in base alla musica suonata.

Dancing Line trucchi e suggerimenti

Nella maggior parte dei casi i tuoi tap (tocchi) corrisponderanno con il ritmo della musica. Spesso però il livello inizierà ad uscire dalla sincronizzazione della musica soprattutto se giochi troppe volte in una riga, specialmente nel livello Chaos. Per superare questo ostacolo e risolvere il problema devi ritornare nella schermata di selezione del livello e scegliere nuovamente il livello, a meno che non deciderai di giocare ad un livello diverso.

Anche se i tuoi tap si incontreranno con la musica questo non significa che tutto sarà così facile, poiché in alcuni livelli potrebbero emergere diversi percorsi costringendoti a guardare le rotte per scoprire in quale direzione andare, indipendentemente dalla musica riprodotta in sottofondo.

Sperimenta il gioco con la musica o senza musica per vedere quale modalità ti consentirà di fare più punti. Se la musica ti distrae, spegnila e verifica se i tuoi punteggi sono più alti; senza musica ti basterà osservare il movimento del cubo e calcolare dove esso andrà.

I cubetti sono l’energia del gioco. Il gioco di ogni livello costa un cubo. Tappa sui cubetti rimanenti e avrai tre opzioni per riottenerli. Puoi utilizzare cubi infiniti di 24 ore oppure acquistare 50 cubetti di volta in volta. In alternativa puoi guardare un video pubblicitario ed ottenere cubi gratis. Al termine del video guadagnerai gratuitamente 15 cubetti.

Attualmente in Dancing Line i livelli sbloccabili sono molti, quindi non ti rimane che provare a giocare e seguire i trucchi e consigli che ti ho dato.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.