Come sbloccare ogni singola musica in Piano Tiles 2

Stai cercando una soluzione per sbloccare ogni singola canzone nel gioco del momento Piano Tiles 2? Ti sei invaghito di questo fantastico gioco ma non riesci a sbloccare ogni singolo brano?

Continua a leggere per scoprire come sbloccare ogni singola musica in Piano Tiles 2.

Sviluppato dalla Clean Master Game e disponibile su Android e iOS, Piano Tiles 2 è il sequel del popolarissimo gioco Piano Tiles (Don’t Tap the While Tile). Si tratta dell’evoluzione del concetto “Non calpestare piastrelle bianche trasformato in un gioco musicale. Oltre alla qualità del suono e alla modalità di competizione globale, troverai una varietà di musiche illimitata, ognuna delle quali può essere sbloccata a modo suo.

La maggior parte delle musiche di questo gioco possono essere sbloccate ottenendo diversi livelli di esperienza. Vai al sottomenu “Musica” e lì troverai ogni singola musica del gioco, sia quelle che sono bloccate e sia quelle che sono sbloccate. Scorri verso il basso e vedrai quali sono i livelli esperienza di cui avrai bisogno per sbloccare ogni singola musica in Piano Tiles 2.

Piano Tiles 2

Il modo più veloce per guadagnare punti esperienza è quello di giocare e suonare, colpendo le zone nere, una musica che non hai ma scelto. Battendo velocemente i tasti neri potrai guadagnare il maggior numero di punti esperienza. In caso contrario si può tornare a vecchie musiche e riprodurle per ottenere punti esperienza extra.

In genere le canzoni più facili sono le migliori per fare pratica e allenarsi, in questo modo puoi giocare in modalità senza fine (endless) per un tempo più lungo su queste canzoni; e più utilizzi questa modalità e più punti esperienza otterrai come bonus.

Andando nel sottomenu “Home“, e scorrendo verso il basso, vedrai tutte le musiche attuali e quelle di festa ma anche quelle da sbloccare spendendo monete o diamanti. Puoi anche decidere di ottenere diamanti gratuitamente guardando i video proposti dal gioco. Tocca, fai play e guarda il video fino alla fine, aspetta un po’ e otterrai altri video da guardare. Oltre questa possibilità puoi ottenere 10 diamanti liberi effettuando il login attraverso Facebook. 

Piano Tiles 2 canzoni

Per guadagnare più monete, invece, devi fare quello che faresti per ottenere più esperienza e giocare i livelli che non hai mai battuto. Quando batti la parte iniziale di un livello potrai avere la sezione freeplay dove puoi tappare molti tasti in una sola volta e guadagnare monete gratis. Quando ottieni la modalità senza fine (endless) appariranno molte monete così come giocando i livelli di sfida.

Se hai molti diamanti, puoi utilizzarli per l’acquisto di monete: 1 diamante  equivale a 100 monete, 10 diamanti equivalgono a 1.100 monete, mentre 100 diamanti equivalgono a 12.999 monete e così via. Questo è indubbiamente il miglior affare nel gioco.

In conclusione come hai ben visto, sbloccare ogni singola canzone in Piano Tiles 2 non è difficile, ad eccezione della canzone più costosa del gioco: il volo del calabrone (Flight of the Bumblebee), per sbloccarla dovrai sborsare 100 diamanti.

Buona fortuna! 

Dai un’occhiata anche a: I migliori trucchi e consigli per giocare a Piano Tiles 2

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *