I migliori trucchi e consigli per giocare a Piano Tiles 2

In questo articolo troverai i migliori trucchi e consigli per giocare a Piano Tiles 2 sviluppato dalla Clean Master Game e disponibile sui dispositivi mobili con sistemi operativi Android e iOS.

Le offerte a tempo di Amazon

Piano Tiles 2 è il sequel del gioco musicale Don’t Step The White Tile. Il tuo obiettivo è quello di raggiungere il punteggio più alto toccando i tasti neri, che scorrono nello schermo del dispositivo mobile, per guadagnare monete e sbloccare nuove canzoni, sopratutto di musica classica.

Piano Tiles 2 offre la possibilità di suonare e sbloccare tantissimi brani che potrai ottenere attraverso un punteggio minimo sui brani precedenti. Oltre alle monete nel gioco troverai anche i diamanti, utili per comprare alcuni brani extra e acquistabili con i bonus tempo ottenibili nell’esecuzione delle varie canzoni. Completata l’esecuzione del brano a velocità normale, potrai raccogliere dei bonus ma a quel punto il brano ricomincerò a velocità molto elevata dandoti la possibilità di ottenere altri punti. I cuori, le tue vite, partono da 30. Guardando video e ottenendo punti potrai facilmente rigenerarle.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a Piano Tiles 2.

Piano Tiles 2

Giocare con la musica è molto facile dato che i tasti sono perfettamente allineati con la musica. C’è notevole possibilità di commettere errori (premendo al di fuori dei tasti neri), ma se riesci ad allineare i movimenti con il suono non dovrai più prestare attenzione alle posizioni dei tasti da tappare.

Dopo aver battuto un livello con tre stelle entrerai nella seconda fase del livello, la parte senza fine (modalità endless), ma prima dovrai fare il bonus round dove potrai collezionare un mucchio di monete. Tocca con più di un dito alla volta o passa da un lato all’altro in modo da prendere più righe possibili.

La modalità senza fine (Endless) ti farà suonare la stessa canzone, ma con diverse fasi, con una velocità che andrà pian piano aumentando. Troverai monete di tanto in tanto, dovrai quindi tappare e sfiorare la tessera d’oro al fine di raccogliere la moneta (tappa contemporaneamente). Puoi anche scorrere da un tasto all’altro, in questo modo la tua battuta verrà registrata su tutti i tasti neri (e oro) e non su quelli bianchi.

Cerca di giocare le sfide per guadagnare molte monete. La sfida più dura è quella che ti farà guadagnare più monete. Il tuo punteggio sarà confrontato con la percentuale globale dei giocatori di tutto il mondo. Più farai meglio, più grande sarà la tua ricompensa.

I migliori trucchi e consigli per giocare a Piano Tiles

Risparmia le tue monete in modo da sbloccare tutta una serie di nuove canzoni nel negozio IAP. Non potrai guadagnare monete attraverso i video o qualcosa di simile, ma è possibile riprodurre le canzoni che hai già battuto per guadagnare altre monete. Le sezioni round di applausi è la soluzione migliore per guadagnare monete.

Anche se non è possibile guadagnare monete con i video, è possibile farlo con i diamanti liberi. C’è un pulsante sulla schermata principale del menu che consente di guardare, fino a quando non finisce, il video scelto (Watch video for free diamonds). Otterrai un diamante in più per la tua collezione. 

Esistono altri modi per guadagnare diamanti nel gioco. Ad esempio, è possibile ottenere 10 diamanti liberi attraverso il login con Facebook. Se invece vuoi fare un acquisto in-app, cerca le varie offerte giornaliere oppure offerte limited edition dove puoi guadagnare un grande bonus di ricarica.

Per riavviare un livello da capo devi spendere 2 diamanti, tuttavia è meglio spendere quei diamanti nel negozio IAP. Considera che con 1 diamante puoi acquistare 100 monete, 10 diamanti 1.100 monete e 100 diamanti 12.999 monete; il che è più che sufficiente per sbloccare ogni singola canzone in Piano Tiles 2. Alcuni brani possono essere sbloccati solo con diamanti.

Se poi riesci ad andare lontano nella fase senza fine (endless) del livello, non avrai bisogno di spendere tutte le monete per le canzoni. Più lontano vai nel livello, più punti esperienza guadagnerai. Guadagnando un livello di esperienza sbloccherai un nuovo lotto di canzoni.

Volo del calabrone Piano Tiles 2

Battendo una canzone che non hai mai giocato o battuto prima, otterrai un maggior numero di punti esperienza. Quindi, per guadagnare l’esperienza il più rapidamente possibile gioca tutte le canzoni che non hai mai suonato. Le vecchie canzoni sono le migliori per andare in modalità senza fine (endless) e per affrontarle con alta velocità. Avrai bisogno di questo se hai intenzione di battere la musica più famosa del gioco: Il volo del calabrone (Flight of the Bumblebee).

La grandezza del tuo dispositivo mobile ti dirà il numero di dita che potrai utilizzare nel gioco. Se giochi con un vecchio iPhone, iPod Touch o un altro piccolo dispositivo, giocare con due pollici è la cosa migliore, se invece giochi su un telefonino grande come un iPhone 6S giocare con quattro dita è la condizione migliore anche per superare brillantemente le canzoni in modalità senza fine (endless).

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *