Le soluzioni del gioco La maledizione dei lupi mannari

3 Condivisioni

In questo articolo troverai le soluzioni del gioco La maledizione dei lupi mannari, detto anche Curse of the Werewolves. Si tratta di un rompicapo disponibile per smartphone Android e iOS dove dovrai affrontare un’avventura con una grafica da brivido alla ricerca di oggetti nascosti.

La storia è quella di Ashley, è la protagonista del gioco che dovrai aiutare a scoprire la verità. La ragazza ha ricevuto una strana cartolina dalla nonna che vive nel Maine e che stranamente non risponde più al telefono.

Ashley, turbata dalla situazione, decide di recarsi nella vecchia villa di famiglia dove dovrai aiutarla a svelare i segreti che nascondono la scomparsa della nonna e salvarla dalla minaccia di un’antica maledizione.

Dovrai esplorare i luoghi più inquietanti e scoprire tutti i misteri che avvolgono questa avventura con calma e logica. Ashley ha bisogno del tuo aiuto per ritrovare la nonna, riuscirai ad avere la forza di affrontare questo viaggio risolvendo tutti gli enigmi? Nel caso non riuscissi a farlo, qui sotto trovi le soluzioni del gioco La maledizione dei lupi mannari, con tutte le stanze da esplorare ed il modo di passare tutti i livelli.

Le soluzioni del gioco La maledizione dei lupi mannari

soluzioni la maledizione del lupo mannaro - Le soluzioni del gioco La maledizione dei lupi mannari

La maledizione dei lupi mannari soluzione livello 1

La maledizione dei lupi mannari soluzione livello 2

La maledizione dei lupi mannari soluzione livello 3

La maledizione dei lupi mannari soluzione livello 4

La maledizione dei lupi mannari soluzione livello 5

La maledizione dei lupi mannari soluzione livello 6

3 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli