I migliori trucchi per giocare a South Park: Phone Destroyer

0 Condivisioni

In questo articolo troverai i migliori trucchi per giocare a South Park: Phone Destroyed, il nuovo gioco della Ubisoft. South Park: Phone Destroyer è un gioco PvP battle arena per le piattaforme iOS e Android. Il tuo obiettivo è quello di costruire un mazzo di combattenti dell’universo di South Park, quindi andare contro i mazzi controllati sia dal computer che da altri giocatori e guadagnare denaro e oro.

Continua a leggere per avere i migliori trucchi per giocare a South Park: Phone Destroyer!

Migliori trucchi per giocare a South Park Phone Destroyed

Mentre avanzi nella modalità giocatore singolo, aprirai un mazzo dopo l’altro e otterrai anche molti pacchetti gratuiti. Molte di queste carte contengono nuovi combattenti, ma molti di esse contengono anche elementi di aggiornamento. Gli upgrade alle tue carte costeranno sia oro ed elementi di aggiornamento.

Diverse carte richiedono diversi elementi di aggiornamento, quindi, se non hai più elementi di aggiornamento per una carta, cerca nel resto del tuo mazzo per vedere cos’altro puoi aggiornare. Fai questo fino a quando non finisci gli elementi di aggiornamento in modo da mantenere il tuo mazzo il più potente possibile.

Dopo aver eseguito abbastanza aggiornamenti su una carta, sarai in grado di aumentarla di livello. Per far salire di livello una carta, dovrai riempire la barra del pezzo di carta nella parte inferiore della carta (ad esempio X / 5), e ovviamente sarà necessario l’Oro. Tuttavia, una volta che sarai salito di livello, la salute di base e la potenza di attacco della carta aumenteranno, e in seguito potrai aggiornarla rapidamente in quanto il costo dell’aggiornamento diminuirà.

Quando spedisci le tue carte, è meglio inviare prima un carro armato. Molto probabilmente, questo sarà lo sceriffo Cartman. Quando invii altre carte, posizionale all’interno del cerchio giallo che circonda il tuo carro armato. Il serbatoio assorbe colpi, mentre le altre carte attaccano dalla relativa sicurezza della gamma di protezione del tuo carro armato.

Quando sei in battaglia, tocca una delle tue carte e mantieni il dito premuto per un po’ per vedere quali sono i tratti di quella carta prima di usarla. Personaggi diversi hanno caratteristiche e obiettivi di attacco diversi. Ad esempio, Mimsy seguirà solo il leader dell’altra squadra, quindi piazzare Mimsy è inutile prima di arrivare alla battaglia del leader.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.