I migliori trucchi e consigli per vincere a Trivia Crack

 

Trivia Crack è un nuovo gioco per iOS, Android e Windows Phone attualmente in testa alle classifiche App Store e Google Play con 100 milioni di download. Creato da Etermax, gli stessi di Aworded, è la più popolare app gratuita del momento. L’obiettivo del gioco è quello di rispondere alle domande riguardanti sei diverse categorie: Geografia, Scienza, Arte, Spettacolo, Storia e Sport e competere contro i amici Social per sbloccare tutti i personaggi nascosti.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per vincere a Trivia Crack!

 Trivia Crack

Per vincere a Trivia Crack occorre, innanzitutto, ottenere i personaggi corrispondenti ad ogni categoria. Gira la ruota e la casualità deciderà le domande a cui dovrai rispondere. Se concludi il cerchio del gioco e conquisti la corona, puoi giocare per ottenere il personaggio scelto.

Trivia Crack è anche un gioco di strategia, infatti è possibile ottenere i personaggi dei tuoi avversari sfidandoli a duello! Se ottieni la corona rispondendo a 3 domande, può scegliere se giocare per un personaggio nascosto o sfidare i tuoi avversari ad un duello per averne uno dei suoi. Il gioco include anche quattro power-ups per aiutare a rispondere correttamente alle domande più difficili, e sono:

  • La Bomba elimina due risposte sbagliate e fa la domanda in un colpo 50/50.
  • Tempo Extra è abbastanza autoesplicativo.
  • Doppia Chance ti darà una seconda possibilità, se dai una risposta sbagliata.
  • Skip ti permetterà di gettare via la domanda corrente per rispondere ad una domanda diversa e dello stesso argomento.

Trova i risultati nell’area di menù. Ogni volta che rispondi esattamente ad una domanda guadagnerai monete come bonus, e più monete avrai, più power-ups potrai acquistare. Se hai un codice coupon, è possibile inserire anche quello al fine di guadagnare più monete o rotazioni, a seconda del codice.

 Trivia Crack domande e risposte

Trivia Crack è un gioco veloce e dinamico con un’interfaccia allegra e intuitiva. Ci sono più di 90.000 le domande che verranno aggiornate continuamente poiché inserite dagli utenti. Inoltre, è possibile proporre tutte quelle che vuoi in tantissime lingue diverse.

Se vuoi vedere le domande che sono state create da altri fan del gioco: clicca sul menu di destra e scegli Fabbrica di domande; l’opzione ti permetterà di suggerire le proprie domande e ricevere l’approvazione o la non approvazione. Assicurati di votare anche le domande degli altri in modo da poter avere voce in capitolo nel gioco.

Non c’è davvero modo di “barare” sul gioco, che ti dà 30 secondi per rispondere a ogni domanda, ma ci sono alcune tattiche e suggerimenti che possono aiutare a migliorare.

 Personaggi Trivia Crack

Qui di seguito sei modi per migliorare il tuo gioco a Trivia Crack

1. Scegli la tua corona più debole sa subito. Se sta pensando di salvare la corona con personaggio più debole lasciandola per ultimo, potrebbe non essere la soluzione giusta. Cerca di guadagnare corone partendo dai personaggi più deboli per arrivare a quelli più forti, ti farà risparmiare del tempo. Dopo tutto, non c’è niente di peggio che raccogliere tutte le corone e perdere la partita per un personaggio non sbloccato. 

2. Opta per una sfida. Se il tuo avversario ha già collezionato corone con personaggi, puoi pensare di sfidarlo. In questo modo, avrai la possibilità di prendergli la corona e guadagnare. Un vantaggio aggiuntivo è che non avrai bisogno di rispondere correttamente a tutte le domande, ma ti basterà rispondere correttamente a più domande rispetto al tuo avversario.

3. Blocca le notifiche pop-up. Se le impostazioni del telefono ha notifiche che appaiono quando le persone ti messaggiano prendi in considerazione il fatto di disattivarli temporaneamente o anche in modo permanente. Perché? Se avete un amico che ama scrivere il suo pensiero in tre messaggi, allora dovrai trascorrere la maggior parte del tempo a chiudere le finestre che si aprono.

4. Impara dagli errori. Per qualsiasi motivo, mentre giochi potrai trovare domande a cui hai già risposto. Quindi, osserva bene la risposta giusta quando commetti un errore o prendi un appunto.

5. In caso di dubbio, segui il tuo intuito. Molto spesso ti imbatterai in domande dove conosci l’argomento ma non riesci a ricordarti la risposta. In un tale situazione, segui il tuo istinto e sarai sorpreso di quanto spesso avrai ragione. Sì, non sarà sempre così, ma avrai un 25 per cento di possibilità di andare avanti e rispondere alla successiva domanda.

6. Pratica. Questo suggerimento è un po’ eccessivo, a mio avviso – e tecnicamente conta come barare – ma se sei determinato a sconfiggere tutti i tuoi avversari trivia crack puoi dare un’occhiata al sito Trivia Crack Soluzioni, ti consentirà di allenare la tua mente e ti aiuterà a rispondere alle domande più complesse per evitare di perdere quando giochi con i tuoi amici.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *