I migliori trucchi e consigli per giocare a EverWing

In questo articolo ti svelerò i migliori trucchi e consigli per giocare a EverWing, il nu0vo gioco con fatina sparatutto di Facebook. EverWing è uno sparatutto bullet-hell per Facebook Messenger, il che significa che può essere giocato su qualsiasi piattaforma FBM.

Le offerte a tempo di Amazon

Per giocare ad un gioco sulla piattaforma di Zuckerberg, occorre aprire Facebook Messenger e tappare sull’icona del gamepad. Appariranno tantissimi giochi, tra cui EverWing. Clicca sul pulsante Gioca Subito e divertiti.

In EverWing, il tuo obiettivo è quello di raccogliere fate, draghi, monete e trofei, mentre andate in raid con i tuoi amici e altri gruppi Messenger per uccidere Boss e cercare di conquistare i leggendari draghi (sia rari che epici). Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a EverWing!

I migliori trucchi e consigli per giocare a EverWing

Se vuoi ottenere i draghi leggendari il più velocemente possibile, il modo migliore non è comprare uova leggendarie con i tuoi trofei. Il modo migliore è quello di acquistare uova d’oro con le monete. A causa di questo, è meglio livellare i tuoi draghi fino a 29 invece che 30, poiché con 29, nel venderli otterrai monete mentre con 30 otterrai trofei.

Per massimizzare i premi del tuo raid boss, cerca gruppi di raid per EverWing e aderisci a loro. Sarai in grado di trovarli in luoghi come la pagina Facebook di EverWing. Unisciti a molti di loro come puoi gestire e partecipa a più raid possibili, anche se fai solo danni, ogni raid sarà sufficiente per piccole ricompense. Le incursioni saranno addizionate e piccole ricompense possono trasformarsi in enormi ricompenseo.

Scegli una fata diversa a seconda del tuo obiettivo. Lily è la tua scommessa migliore se vuoi ottenere una tonnellata di monete, poiché ha un moltiplicatore 2x. Usa Lenore se vuoi ottenere un punteggio elevato, perché ha due vite. Il super magnete di Aurora la rende un grande personaggio.

È possibile disattivare gli effetti musicali e sonori per poter ascoltare musica sul telefono contemporaneamente alla riproduzione, ma questo può causare problemi di prestazioni. Per rimediare a questi, vai al menu delle opzioni e imposta la grafica in modalità lo-res. Sarà un po’ più sfumato, ma il gioco smetterà di rallentare.

Puoi spendere monete per aggiornare i tuoi draghi o le tue fate in anticipo, ma i tuoi draghi e le loro fate sono anche aggiornati semplicemente uccidendo gli avversari. Al contrario, salva le tue monete per sbloccare nuove fate e draghi, a meno che tu non ne abbia in abbondanza, nel caso spendile in uova d’oro.

Quando hai colpito il boss del raid, la cosa più importante se vuoi ottenere il punteggio più alto, è scoprire come meglio evitare di essere ucciso. Guarda i loro modelli e l’ordine nel lanciare i loro attacchi giocando contro di loro. Lo stesso capo attacca quasi sempre e  ogni volta nello stesso ordine. La differenza principale sarà quella meteora fastidiosa ogni volta.

Il goblin corazzato è un nemico estremamente fastidioso perché ha una tonnellata di punti di colpo. A meno che tu non abbia una enorme quantità di potenza di fuoco, non provare nemmeno ad ucciderlo. Basta sparare e uccidere tutti gli altri goblin. La corazzata ti dà solo un punto di esperienza per ucciderlo, proprio come fanno gli altri goblin. Ignora i corazzati e spara intorno a loro.

I potenziamenti sono tutti importanti, ma la cosa più importante da prendere in giro è probabilmente il trifoglio a quattro foglie. Una volta preso, aggiornerà l’arma della tua fata al livello successivo. Raccogline abbastanza e potrai facilmente passare più boss e goblin.

Everwing Facebook Messenger

Quando stai raccogliendo ricompense per il boss, si presenta un glitch, ma non ogni volta. Di solito dopo il 5 ° raid boss. Raccogli la tua ricompensa e una volta individuata, tocca due volte il per chiudere Facebook Messenger. Riaprilo e poi apri anche EverWing, potresti ritrovare nuovamente la ricompensa, permettendoti di aprire casse infinite.

Assicurati di raccogliere i cristalli ogni volta che li vedi. I cristalli viola valgono 10 monete, i cristalli rossi valgono 20 monete e i cristalli blu valgono 40 monete. Essi appaiono in modo casuale fuori dai goblin, ma se spari e distruggi un tesoro, una tonnellata di loro svanirà. Questi sono probabilmente il modo più veloce per battere i tuoi amici nei punteggi più alti.

L’evoluzione dei tuoi draghi è il passo fondamentale per alimentarli. Una volta che un drago colpisce il livello 10, sarai in grado di evolverlo, ma avrai bisogno di un drago identico che è anche al livello 10. Evolvi uno di loro e l’altra sarà sacrificato, ma quello originario crescerà più forte . I Dragoni possono essere evoluti per tre volte diversamente prima di massimizzarli.

Per altre informazioni visita la pagina ufficiale di EverWing su Facebook.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *