Consigli e suggerimenti per giocare al meglio e vincere a Dragon Mania Legends

0 Condivisioni
Dopo aver visto i Consigli e i trucchi per ottenere gemme, monete e cibo illimitato in Dragon Mania Legends, ecco altri consigli e suggerimenti su come giocare al meglio per vincere a Dragon Mania Legends.

Dragon Mania Legends è un gioco di allevamento e combattimento di draghi sviluppato dalla Gameloft. Il tuo compito è quello di addestrare un esercito di draghi per affrontare la minaccia di un cattivo vichingo maleodorante.

Continua a leggere e scoprirai Consigli, trucchi e strategie per vincere a Dragon Mania Legends

Dragon Mania Legends one

Raccogli oro dalle tane dei draghi prima che l’icona delle monete compaia – A seconda del covo in cui vivono i Draghi è possibile accumulare oro in quantità diverse; ogni covo ha un importo massimo di denaro che può contenere. Quando la tana è quasi piena, l’icona della moneta apparirà per indicare che puoi ritirare l’oro. Tuttavia è possibile toccare il covo e raccogliere l’oro anche prima che sia pieno. In questo modo garantirai ai tuoi draghi l’accumulo di oro, soprattutto se hai intenzione di smettere di giocare per un po’.

Dragon Mania Legends two

Accarezza più spesso i tuoi draghi per ottenere gemme e monete – Accarezza i tuoi animali fino a tre volte ogni due oro per ottenere gemme e oro occasionalmente. Più è alto il livello del drago e più oro avrai dopo averlo accarezzato.

Non c’è bisogno di acquistare draghi – Anche se è necessario acquistare draghi con elementi base (Fuoco, Acqua, Vento, ecc), è possibile allevare anche draghi con elementi doppi (o più). Questo potrebbe richiedere del tempo, ma la persistenza paga sempre.

Mantieni le tue fattorie facendo crescere il cibo a tutte le ore – Cerca di tenere le fattorie produttive, continua a costruirle là dove ti è permesso e aggiornale sempre. Se giornalmente fai almeno un check-in, in poche ore, avrai sempre molto cibo.

Dragon Mania Legends tre

Cerca l’opzione  “Come fare?” Per avere suggerimenti d’allevamento sul Drago del mese e su quello Drago della settimana per le punte di allevamento – Gameloft presenta draghi rari e leggendari ogni settimana e mese. Controlla l’opzione “Come?” Sui profili di questi draghi per avere informazioni sulla loro razza.

Allevare con successo draghi rari richiede molti tentativi – Non sentirti frustato se non riesci ad accoppiare due draghi per trovarti un altro drago comune. Prova e prova di nuovo.

Non sprecare cibo durante l’alimentazione dei draghi, ma gettalo con attenzione – Anche se è divertente lanciare del cibo ai tuoi amici draghi, fallo con cautela. Una volta che i draghi vanno oltre il livello cinque, un frutto equivale a molto cibo. Smetti di dargliene non appena l’indicatore di livello raggiunge il limite e valuta cosa intendi fare dopo.

Devi andare in battaglia? Noleggia un amico o allena il drago – Tapp su un drago per ottenere la possibilità di allenarlo per una piccola somma.L’allenamento incrementa il suo potere per un paio d’ore, così puoi tornare subito dopo alla tabella di combattimento. In alternativa, è possibile “Noleggiare un drago” toccando l’opzione “Auto” sotto la tabella nella schermata di preparazione battaglia. Per prendere in prestito un drago dalla tabella dei tuoi amici non devi fare altro che trascinare l’animale. I Draghi hanno bisogno di riposare per un po’ di tempo dopo che sono stati affittati, e richiedono più energia durante la battaglia.

Dragon Mania Legends quattro

In battaglia, prestare attenzione alle debolezze e ai punti di forza – I draghi di Dragon Mania Legends aderiscono a un bel paio di elementi, il che significa che ci sono molti punti di forza ma anche debolezze elementari da prendere in considerazione durante la battaglia. Nella schermata di preparazione di battaglia, hai accesso ad un grafico che illustra le debolezze di ciascuno. Toccare l’icona “I“, circondata da un cerchio e guardare il grafico. È anche possibile accedere alla tabella visitando un drago nella sua tana e guardando le sue informazioni personali.

Cerca gli scrigni del tesoro nella schermata della mappa – Quando si entra nell’Antico Portale, scorri la schermata della mappa per una rapida occhiata. Puoi trovare il tesoro con dentro una gemma!

Dai un’occhiata anche a: Come ottenere i draghi leggendari in Dragon Mania Legends

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.