I migliori consigli, trucchi e strategie per giocare a Dungeon Boss

Dungeon Boss è un nuovo gioco mobile per le piattaforme iOS e Android rapidamente schizzato verso l’alto della classifica App Store. Sviluppato dalla Software House Big Fish, Dungeon  Boss è un gioco in cui dovrai realizzare e potenziare un team di eroi in grado di superare le tantissime missioni attraverso battaglie sempre più difficoltose.

Continuate a leggere per scoprire i migliori consigli, trucchi e strategie per giocare a Dungeon Boss!

Dungeon Boss

Attualmente si contano 42 eroi: mostriciattoli, ninja, arcieri, guerrieri medievali e tanto altri. Ognuno ha una delle 5 tipologie: fuoco, natura, acqua, oscurità, luce.

Ogni eroe ha le sue caratteristiche e abilità. Le diverse evocazioni consentono di ottenere diversi eroi e oggetti di potenziamento. Al termine di ogni dungeon potrai ricevere dei “gettoni eroe” che se accumulati ti consentiranno di evocare e potenziare l’eroe del gettone.  Gli acquisti di evocazione avvengono con monete, gemme e pergamene. Con le gemme puoi avere supereroi rari 3, 4, 5 stelle.

Ogni eroe salendo di livello otterrà esperienza e attraverso pozioni o disponendo di 5 stelle potrà potenziare le sue caratteristiche di attacco e difesa.

Il principale metodo di aggiornamento del personaggio, oltre a salire di livello in battaglia, è usare le pozioni. Salvare almeno un paio di pozioni in modo che quando otterrai un nuovo personaggio raro che è al livello 1, è possibile farlo crescere in fretta.

L’altro metodo di aggiornamento primario è aggiornare le tue capacità. Le tue capacità possono essere aggiornate spendendo monete, e il livello massimo di ciascuna di esse è equivalente al livello massimo del lettore. Mantenere una piccola scorta di monete in giro non solo per il livello-up, ma in modo che quando si risale un combattente, sarai in grado di aggiornare tutte le nuove competenze.

Per crescere un combattente, è necessario trovare tipi specifici di Evo, che sono piccoli mostri blob con attacchi molto deboli e che di solito vengono uccisi in un colpo solo. Sparagli prima, poi quando si raccoglie abbastanza di loro, controlla le esigenze di risalita per ogni personaggio in parte attiva, in modo da poter tenere traccia di quali sono idonee ad utilizzarli per l’ascensione.

Vuoi trovare altri amici? Vai alla sezione commenti qui sotto questo articolo per aggiungere il codice amico alla lista “mi aggiungi” che le persone possono guardare se vogliono aggiungere persone. Oppure trovare persone lì e aggiungerli. O andare alla pagina di revisione App Store o Google Play uno, e aggiungere chiunque invii il codice amico. O per posta il proprio.

L’ostacolo principale per salire di livello è il livello di giocatore, perché non si può andare oltre il livello di giocatore con uno qualsiasi dei vostri combattenti. Se sei bloccato a livello, tornare ai livelli precedenti e combatterli fino a quando i miglioramenti a livello di giocatore una o due volte. I livelli di combattimento vanno aggiornati, si può sempre raggiungere con le varie pozioni esperienza.

La funzione di auto-battaglia vi permetterà di finire queste lotte rapidamente. Se si preme il pulsante in battaglia (l’icona piccola spada nell’angolo in basso a destra dello schermo) i personaggi utilizzeranno automaticamente l’attacco di default, e la velocità della battaglia aumenterà leggermente. Tuttavia, in fasi successive, ti consigliamo di utilizzare l’auto-battaglia per il personaggio boss, questo renderà molto più veloce e facile batterlo.

Essere consapevoli dei tipi di personaggi quando si tratta di vantaggi e svantaggi (per lo più per gli attacchi di abilità). Rosso batte verde, verde batte blu, e azzurro batte rosso. Scuro e chiaro (viola e giallo) sono forti contro l’altro. Una squadra ben equilibrata facilita la vittoria delle battaglie più dure, quindi se ti trovi in ​​difficoltà su una rotonda con i nemici forti, organizza la tua squadra per avvantaggiarti contro di loro.

Anche se avete solo un team, in un totale di tre, potente, cerca di avere sempre un quarto set di combattenti in modo da non avere punti deboli durante le incursioni segrete, o quando la vostra prigione verrà perquisita. Se si dispone di un backup o un personaggio 2 a 3 stelle seduto in background, con un livello di 1, in quanto ancora inutilizzato, fallo salire di livello in modo rapido per poi fallo entrare nella lotta.

Quando devi scontrarti contro un squadra nemica che ha un guaritore, ogni tuo sforzo sarà inutile soprattutto se c’è un incantesimo di guarigione di gruppo. Colpisci prima loro e dopo sarà molto più semplice. Dopo di che, elimina i personaggi con skills in grado di causare danni dal momento che possono indebolire una squadra molto in fretta.

Guarda i replay dei momenti in cui vieni attaccato, in particolare i tempi in cui sei stato battuto. Questo ti aiuterà a vedere dove la tua squadra ha un punto debole, in modo da poter correggere tale debolezza in seguito. A volte può essere dipesa da un tipo di svantaggio; altre volte la squadra che ti ha battuto avrà avuto semplicemente una rarità più alta o personaggi con livelli più elevati.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *