Guida, Trucchi e consigli per giocare a Helix Jump

Cerchi trucchi Helix Jump per vincere ottenendo High Score? Helix Jump è un nuovo endless game di Voodoo compatibile con tutti i dispositivi mobili Android e iOS. Il tuo obiettivo e scendere ra gli spazi vuoti attraverso le piattaforme per segnare punti – così mentre salti, l’obiettivo è di cadere correttamente. Ottieni il punteggio più alto e procedi passando da un livello all’altro per nuove sfide.

Continua a leggere per guida, trucchi e consigli per giocare Helix Jump!

Helix Jump trucchi

Se cadi attraverso una fessura, ottieni un punto, ma se cadi attraverso più spazi vuoti di fila, ottieni una quantità crescente di punti per ogni gap consecutivo da cui cadi: prima uno, poi due, poi tre, ecc. finché atterrerai sulla prossima piattaforma.

E se cadi attraverso tre o più piattaforme alla volta, poi la prossima piattaforma che colpirai, ti distruggerai. Se rimbalzi sulla normale porzione della piattaforma, salterai semplicemente, ma se rimbalzi nella porzione rossa di una piattaforma, morirai.

L’eccezione è se cadi sulla parte rossa della piattaforma dopo aver saltato tre piattaforme. La distruggerai e passerai alla piattaforma successiva. Nessuno dei livelli è esattamente infinito. Guarda la barra che va tra il tuo attuale numero di livello e il prossimo livello di livello, in quanto mostra i tuoi progressi sul livello.

Se riesci a raggiungere la fine del livello, passerai al livello successivo. Il colore della palla cambierà, così come il colore di tutto il resto del livello, e aggiungerai un punto al moltiplicatore.

Helix Jump Voodoo

Inoltre, il tuo punteggio continuerà ad aumentare; e se hai usato il tuo annuncio-continua (ad continue) nel livello precedente, potrai riutilizzarlo anche nel nuovo livello. Con ogni nuovo livello arriverà anche una nuova sfida.

Ad esempio, verso la fine del terzo livello, otterrai delle fette rosse sulla piattaforma che si spostano e che si ridimensionano dinamicamente per lanciarti verso una nuova sfida. Verso la fine del quarto livello, le barriere inizieranno a spuntare per impedirti di muoverti dinamicamente attorno al livello. Al momento nel gioco non ci sono sblocchi disponibili.

Tuttavia, con il prossimo aggiornamento, come prova dal segno “coming soon” sull’icona nel menu principale, gli sviluppatori stanno pianificando di aggiungere sblocchi, come nuove palle e forse anche nuovi sfondi.

Per evitare pubblicità premi su No Ads e premi sul pulsante Acquista, pagando 2,99 euro.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *