Come vincere le sfide in Fight List

In questo articolo ti svelerò come vincere le sfide contro i tuoi amici in Fight List. Si tratta di un gioco sviluppato dalla Voodoo e compatibile con iOS e Android in cui dovrai a suon di domande battere i tuoi avversari.

App soluzioni fight list

Come vincere le sfide in Fight List

La filosofia è la stessa del gioco nomi, cose città e animali. Ti verrà posta una domanda e dovrai in tempi brevi rispondere il più velocemente possibile come accadeva con il gioco Ruzzle. Attraverso una lettera dovrai scrivere il maggior numero di parole rispettando diversi parametri. Dovrai dare il maggior numero di risposte in poco tempo.

Il punteggio delle risposte va da 1 a 3 e gli avversari sono casuali o possono essere scelti dai tuoi contatti Facebook.

I temi sono tantissimi, non dovrai fare altro che scorrerli e proporli al tuo avversario. Puoi approfittare dei bonus per rendere la sfida più competitiva e dare un’occhiata alle rivelazioni per imparare dagli errori commessi. Insomma un ottimo passatempo per i momenti di relax.

Per vincere le sfide con Fight List non devi fare altro che applicare il trucchetto qui sotto proposto, ti aiuterà ad avere più tempo per rispondere alle domande nelle 5 sfide contro il tuo avversario. Considera che ogni sfida dura soltanto 45 secondi.

Sfruttando le impostazioni del telefono potrai  cercare le risposte su internet.

Come vincere le sfide in Fight List

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti