Come vincere le sfide in Fight List

0 Condivisioni

In questo articolo ti svelerò come vincere le sfide contro i tuoi amici in Fight List. Si tratta di un gioco sviluppato dalla Voodoo e compatibile con iOS e Android in cui dovrai a suon di domande battere i tuoi avversari.

Come vincere le sfide in Fight List

La filosofia è la stessa del gioco nomi, cose città e animali. Ti verrà posta una domanda e dovrai in tempi brevi rispondere il più velocemente possibile come accadeva con il gioco Ruzzle. Attraverso una lettera dovrai scrivere il maggior numero di parole rispettando diversi parametri. Dovrai dare il maggior numero di risposte in poco tempo.

Il punteggio delle risposte va da 1 a 3 e gli avversari sono casuali o possono essere scelti dai tuoi contatti Facebook.

I temi sono tantissimi, non dovrai fare altro che scorrerli e proporli al tuo avversario. Puoi approfittare dei bonus per rendere la sfida più competitiva e dare un’occhiata alle rivelazioni per imparare dagli errori commessi. Insomma un ottimo passatempo per i momenti di relax.

Per vincere le sfide con Fight List non devi fare altro che applicare il trucchetto qui sotto proposto, ti aiuterà ad avere più tempo per rispondere alle domande nelle 5 sfide contro il tuo avversario. Considera che ogni sfida dura soltanto 45 secondi.

Sfruttando le impostazioni del telefono potrai  cercare le risposte su internet.

Come vincere le sfide in Fight List

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.