Guida a Zombie Tsunami: consigli, trucchi, suggerimenti e strategie

 

In questo post troverai una guida con consigli, trucchi e strategie del gioco Arcade Zombie Tsunami sviluppato dalla Mobigame S.A.R.L. e disponibile per Android e iOS

In Zombie Tsunami impersonerete uno zombie di un cartone animato strambo con gli occhi finti e appena correrete incontrerete delle persone; le mangerete ed otterrete un altro zombie nel vostro team, nonché un cervello extra.

Zombie Tsunami

Raccogliete il maggior numero di cervelli e monete e percorrete la distanza più lunga possibile. Continuate a leggere per scoprire consigli, trucchi, suggerimenti e strategie di Zombie Tsunami!

Un modo rapido per ottenere un sacco di cervelli è quello di acquistare il potere delle persone vive ed usarlo proprio all’inizio del gioco. Una volta che avete mangiato tutti i civili, sarete in grado di capovolgere la massiccia quantità di automobili che si hanno all’inizio del gioco, perché iniziate con tanti zombie nel vostro pack.

Per completare la missione di 2 secondi del salto in lungo, dovrete saltare da una piattaforma più alta a una più bassa tenendo premuto il dito sullo schermo per tutto il tempo dell’esecuzione del salto. Fate la stessa cosa con il drago per completare la  missione di volo di 20 secondi, quando si sblocca.

Attendere di aver aggiornato tutti gli oggetti fino a quando si sbloccano le missioni che richiedono di aggiornare un elemento per completarlo. Se si aggiorna una voce prima che la missione si sia avvicinata, vi costerà più di due volte tanto solo per completare la missione e peggio ancora se si vogliono aggiornare due elementi.

Vendete anche i biglietti della lotteria per guadagnare monete in fretta. Quando si riceve un biglietto della lotteria, si ha una buona possibilità di non guadagnare nulla, ma quando si vendono, si ottengono istantaneamente centinaia di monete come bonus.

Per ottenere il cervello rapidamente, in primo luogo, acquistate il primo aggiornamento possibile (uno zombie extra). Quando si dispone di due zombie, si inizia il gioco con due cervelli. Poi, fatevi mettere sotto da una macchina, o fatevi uccidere in qualche altro modo. Quando lo schermo lampeggia, toccate per ottenere un riavvio immediato. Fate questo più e più volte e guadagnerete altri 2 cervelli entro un paio di secondi ogni volta!

Per massimizzare la velocità con cui si guadagna il cervello (e quindi anche i biglietti della lotteria), fate in modo di colpire ogni veicolo possibile soprattutto quando avete abbastanza zombie per capovolgerle.

Giocate con la mano sinistra, invece che con la mano destra, in modo da poter guardare avanti e quindi avere più tempo per essere in grado di riconoscere che cosa è un veicolo e che cosa è una bomba, senza il pollice destro che blocca la vista.

Inoltre, quando si acquistano aggiornamenti, guardate l’intera gerarchia di aggiornamento, in modo da poter vedere dove sono gli aggiornamenti degli zombie supplementari. Lavorate per gli aggiornamenti degli zombie in più fino ad arrivare al punto in cui si inizia la missione con 4 zombie alla volta. Una volta arrivati qui, sarete in grado di capovolgere tutti i veicoli che appaiono all’inizio della missione, permettendo così di guadagnare il cervello molto più rapidamente.

Gli altri aggiornamenti importanti sono quelli che riguardano i vari power up che si raccolgono nella missione. Ad esempio, il primo aggiornamento ninja permetterà ai vostri ninja di far oscillare le spade, che permetterà di fare a fette le automobili, gli elicotteri, le bombe e qualsiasi veicolo dobbiate distruggere con una certa quantità di zombie. Non avrete più bisogno di avere quella quantità di zombie per distruggere quel veicolo.

Per assicurarvi che possiate fare salti lunghi ogni singola volta, saltate alla fine di ciascuna piattaforma, appena i vostri zombie stanno per cadere dalla scogliera, e tenete il salto fino a quando non lo avete completamente realizzato. Se fate questo ogni volta, non perderete mai un salto, a meno che non siate in ritardo nella corsa e abbiate il potere quarterback, dal momento che i quarterbacks tendono ad essere lenti.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *