Come sbloccare macchine e biciclette nascoste in Rider (Ketchapp)

0 Condivisioni

Dopo averti svelato i migliori trucchi per giocare a Rider, in questa guida voglio parlarti di come sbloccare macchine e biciclette nascoste in Rider, il gioco della Ketchapp disponibile per piattaforme iOS e Android.

Rider è un gioco biking basato su pista casuale e infinita. Nel gioco è possibile sbloccare varie biciclette, ma anche auto, carri armati e altri veicoli, ognuna delle quali ha caratteristiche diverse (bilanciamento del peso, passo, lunghezza, ecc.). Molte possono essere acquistate utilizzando la valuta del gioco: le gemme. Alcuni possono essere guadagnati solo senza gemme, come le bici speciali e segrete.

Continua a leggere per scoprire i suggerimenti su come ottenere biciclette speciali su Rider!

Come sbloccare biciclette nascoste in Rider

Ottenere la prima delle macchine segrete è conoscenza comune. Per ottenere la prima auto segreta devi prima di tutto effettuare il login per tutti e cinque i giorni. Nei primi quattro giorni riceverai gemme, nel quinto giorno sbloccherai finalmente la palla segreta.

La stessa cosa suona vera per tutte le altre macchine e moto segrete. Se vuoi sbloccarli tutti, sblocca il primo. Al sesto giorno, il contatore tornerà al primo giorno. Quindi, il giorno 10, otterrai la seconda bici segreta di fila se effettui il login per tutti e dieci i giorni consecutivi. Ripeti l’operazione per 20 giorni consecutivi finché non avrai tutte le palle segrete.

Oppure, se non vuoi farlo per 20 giorni di seguito, segui il seguente trucco: accedi e raccogli il premio del giorno corrente. Vai alle impostazioni di data e ora sul telefono e impostale in anticipo di un giorno. Quindi torna al gioco e raccogli il premio del giorno successivo. Quindi torna alle impostazioni di data e ora e impostare di nuovo il giorno in avanti. Poi vai al gioco e raccogli il premio del giorno dopo.

Continua a fare questo trucchetto e al quinto “giorno”, otterrai una macchina segreta o una bicicletta. Ripeti l’operazione per tutti i 25 giorni consecutivi e otterrai tutti e quattro i veicoli segreti. Ne riceverai uno il quinto giorno, uno il giorno 10, uno il giorno 15 e l’ultimo il giorno 20

Queste sono le moto e le auto segrete principali, c’è però anche la possibilità che altri veicoli verranno aggiunti al gioco, una volta che gli sviluppatori faranno altri aggiornamenti. Altri veicoli che puoi ottenere senza spendere gemme sono quelli che includono le bici speciali. Questi sono a destra delle bici epiche e alla sinistra delle bici segrete. Queste richiedono sia il superamento di un numero di livelli di sfida, la riproduzione di un numero specifico di giochi, il punteggio di totali punti specifici o il raggiungimento di un numero specifico di stelle.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.