I migliori consigli e trucchi per giocare a Cooking Fever

0 Condivisioni
 

In questo articolo troverai una guida con i migliori consigli e trucchi per giocare Cooking Fever, un gioco sviluppato dalla Nordcurrent e disponibile su Play Store e App Store.

Cooking Fever è un nuovo gioco di gestione del tempo e della cucina per Android e iPhone/iPad. Il tuo obiettivo è quello di passare tappa dopo tappa, attraverso la cottura e la preparazione di tutti i tipi di prodotti alimentari e bevande per i tuo fedeli clienti, facendo soldi e facendo diventare il tuo business sempre più grande e redditizio.

Continua a leggere per scoprire i migliori consigli e trucchi per giocare Cooking Fever!

Cooking Fever - I migliori consigli e trucchi per giocare a Cooking Fever

Quando si inizia a giocare, il ritmo è piuttosto lento, ma appena si va avanti, il gioco ti prenderà tantissimo. Per far fronte a questo, inizialmente, si ha lo scaldavivande dove mettere il cibo che serve per riscaldare e mantenere caldi i panini farciti, gli hamburger e gli hot-dog fino al momento in cui devono essere serviti.

Gli aggiornamenti più importanti per l’acquisto, per coloro che vogliono essere sfidati a tempo, sono quelli che consentono di cuocere più cibo in una sola volta e di gestire più cibo.

L’aggiornamento delle tabelle e delle griglie ti permetterà di cucinare di più e servire più cibo in una sola volta. L’aggiornamento dello scaldavivande, invece, ti consentirà di gestire più cibi finché non ci sarà un cliente pronto a mangiare. Gli scaldavivande sono meno efficienti, però, aggiungono un intero passo in più al processo del servire.

Se non stai avendo problemi a tenere il passo ed i clienti arrabbiati non sono un problema, avvia l’aggiornamento del cibo nello stesso modo in cui può essere venduto a prezzi più alti. Per rendere più facile il tutto, quando servi per la prima volta durante un turno di servizio, guarda l’espressione del viso del cliente che può andare dalla felicità alla preoccupazione, alla tristezza, alla collera. Servili in ordine inverso, da quello più arrabbiato o triste a quello più felice.

Ogni volta che in un livello ti trovi in ​​difficoltà, puoi sempre tornare alle vecchie tappe che già hai superato e giocare di nuovo per la stessa quantità di monete che avresti guadagnato prima (farai più monete se giocherai meglio). Fai questo in modo da guadagnare più stelle, o per ottenere i livelli di esperienza: puoi fare questo ogni volta che vuoi.

Carica anche gli aggiornamenti interni. Più aggiornamenti compri, più felici saranno i tuoi clienti e maggiori saranno le tue mance. I tavoli, gli sgabelli e televisori aumenteranno i tempi di attesa dei clienti e anche il tempo per ottenere le mance. Le palle da discoteca aumenteranno l’ammontare delle mance. Questo è solo per la cena – ci saranno molti più aggiornamenti per la panetteria, la Seafood House, la Pizzeria, il Ristorante Cinese, l’Indiano e per il Breakfast Cafe.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.