I migliori consigli e trucchi per giocare a Criminal Case

In questo post troverai una guida, con consigli, trucchi e strategie, di Criminal Case, il gioco più popolare del momento su Facebook, Android e iOS sviluppato dalla Pretty Simple. Ti

Il metodo Aranzulla su Amazon

Ti svelerò come ottenere tante stelle e monete, avere più energia e il significato delle carte da gioco. Tutto quello che devi fare e continuare a leggere Guida, Consigli, Trucchi e Strategie di Criminal Case.

Sei un poliziotto del Dipartimento di Polizia Grimsborough, e il tuo compito è quello di indagare su crimini commessi per risolverli il più rapidamente possibile. Per raggiungere tale scopo dovrai trovare le prove scoprendo gli oggetti nascosti e mettendo insieme i vari indizi per capire chi è l’assassino.

 Criminal Case

Nel gioco dovrai:

  1. Trovare gli oggetti riportati nell’elenco (es. rasoio, quadro, bicicletta, guanto ed altri oggetti) utili per l’indagine del tuo detective
  2. Avere un’ottima vista e dei riflessi pronti perché il tempo è a scadenza
  3. Eliminare pezzi di puzzle da un certo indizio
  4. Trovare le prove che ti aiuteranno ad incriminare il sospettato
  5. Attraverso una serie di indizi (es. l’assassino è mancino e ha un tatuaggio particolare) individuare il vero colpevole e scartare gli innocenti.
  6. Chiudere l’indagine.

Come ottenere tante stelle

Il superamento di ogni livello avviene attraverso il conseguimento di un numero di stelle stabilito. In pratica occorre guadagnare una stella in ogni scenario per passare al livello successivo. Un buon trucco per ottenere molte stelle e guadagnare un punteggio alto, è quello di creare un moltiplicatore di punteggi cliccando velocemente ed in rapida successione sugli oggetti che appariranno nella lista. Se troverai gli oggetti in tempi record il moltiplicatore sarà più elevato.

Un altro modo per ottenere più stelle e completare un livello al massimo, che richiede almeno cinque stelle, è quello di tornare a giocare ripetutamente lo stesso livello per guadagnare monete e stelle. La cosa migliore è rigiocare un livello in cui hai già guadagnato cinque stelle, ti costerà solo 5 di energia rispetto agli altri livelli che invece ti costeranno 20 di energia.

Giocando più volte sullo stesso scenario potrai memorizzare dove sono tutti gli oggetti nascosti (sempre nella stessa posizione) e dove sono gli oggetti che non hai bisogno di prendere in quella fase poiché al prossimo turno potrebbe essere necessario raccoglierli. Ogni scenario ha una percentuale che indica lo stato di completamento del livello.

 

Come avere più energia

Più energia avrai più velocemente risolverai il caso. Il tuo detective potrebbe rimanere presto senza energia se questa viene esaurita sprecandola, dovrai cercare di giocare e completare il livello in modo che l’energia venga ricaricata completamente. Evita di completare un livello se hai l’energia già al massimo perché se lo fai l’energia verrà ricaricata nuovamente dato che con il superamento di ogni livello si ottiene nuovi energia. Se sei a corto di energia potrai rifornirti acquistando oggetti come succo d’arancia (20 energia), chips (50 energia) e hamburger (120 energia).

Altre soluzioni per ricevere energia è connettersi a Facebook, risolvere kit forensi e raccogliere i bonus giornalieri. Puoi infine inviare energia ai tuoi amici per poi fartela restituire, facendo attenzione a raccoglierla quando la barra energetica è naturalmente scarica e recarti nella pagina ufficiale di Criminal Case su Facebook dove troverai non solo bonus ma anche molta energia regalata dagli sviluppatori del gioco.

Come avere più monete

In Criminal Case esistono due tipi di moneta: la moneta regolare, che puoi guadagnare facilmente, e quella Cash, la valuta premium del gioco, difficile da trovare e da guadagnare. Come per le stelle, il modo più ovvio per guadagnare molte monete è quello di giocare semplicemente più turni del gioco, perché in ogni livello che superi potrai guadagnare tante monete. Più è alto il punteggio che otterrai, più monete avrai.

Cash può essere guadagnato gratuitamente andando al tasto “Earn Cash” nella parte superiore della finestra e completando le offerte “gratuite” e le “app libere” offerte. Considerando che ci sono tante offerte, questo è in realtà un ottimo modo per accumulare una notevole quantità di denaro contante. L’altro modo è quello di comprare cliccando sul “+” accanto al banco cassa e scegliendo una delle opzioni di pagamento e importo.

Le carte da gioco

Quando riuscirai a comporre una scala che va dal 10 all’asso potrai scambiare le tue carte con un premio. I premi sono: 20xp, 500 gettoni, 1 bevanda o 1 sacchetto di patatine e variano a seconda del seme delle tue carte. Le carte si ricevono ogni volta che un tuo amico ti sceglie come partner e decide di inviarti la carta bonus. La stessa cosa puoi fare tu con i tuoi amici. In questo modo il commercio delle tue collezioni di carta ti consentirà di guadagnare bonus come monete e succo d’arancia.

Non ti rimane che iniziare a giocare!

Per le soluzioni dei livelli di Criminal Case puoi dare un’occhiata a: Criminal Case Pacific Case #49

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *