The Branch (Ketchapp): trucchi, consigli, suggerimenti e guida strategica

0 Condivisioni

In questo post troverai trucchi, consigli, suggerimenti e guida strategica di The Branch, il nuovo gioco della Ketchapp e di Jaeho Lee disponibile per Android e iOS. Come tutti i giochi della Ketchapp games, resta legato ai valori del “prendi due secondi per morire e maledici l’inferno finché non superi il livello per impazzire finché non lo farai“.

 
 

Il tuo personaggio corre automaticamente su un ramo infinito, tutto quello che devi fare e premere sullo schermo per far ruotare il ramo per fermarlo/a e non farlo bloccare e morire.

Continua a leggere per i migliori trucchi e consigli per The Branch.

The Branch

Ci sono due tipi di monete che puoi collezionare, come avrai notato. Le monete d’oro sono la valuta di questo gioco e le puoi collezionare fino a comprare un nuovo personaggio. Un nuovo personaggio costa 50 monete che puoi guadagnare casualmente.

L’altro tipo di monete sono quelle viola, che non sono un tipo di valuta. Quando collezioni una moneta d’oro, la direzione di rotazione del ramo cambia. A volte dovrai cliccare molto meno soprattutto quando avrai il ramo che ruota a sinistra invece che a destra; il gioco sembra essere studiato per essere più difficile quando il ramo ruota a destra.

Non preoccuparti delle monete che sono a sinistra (o a destra se hai già cambiato le direzioni). Puoi prendere queste monete se sei veramente veloce, ma se non lo sei abbastanza, ti lancerai fuori dal livello. Concentrati sulle monete che sono nell’immediato cambio di direzione o direttamente in fronte a te.

Oppure per guadagnare velocemente monete, clicca sull’icona video che appare casualmente dopo alcuni livelli. Se guardi un video pubblicitario, guadagnerai monete. Questa icona appare casualmente, quindi continua a morire finché non accade, guadagnerai monete.

Se vuoi eliminare le pubblicità, gioca in modalità aereo (WiFi e connessione dati spenti). Se farai questo, però, non potrai guardare i video per le monete, anche se ti aiutarà a concentrarti per tentare un record.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.