Terminator Genisys Revolution: consigli, trucchi, suggerimenti e guida strategica

 

Terminator Genisys Revolution è un nuovo gioco per dispositivi mobili, Android e iOS, che si ispira all’ultimo film della saga Terminator. La linea di gioco è molto semplice, è una lista di missioni per John Connor contro i Terminator e gli altri cyborg, come gli spiderbots, in cui devi usare una miriade di armi, da fucili incendiari a mitra al plasma.

Continua a leggere per scoprire i migliori consigli, trucchi, suggerimenti e guida strategica per Terminator Genisys Revolution.

Terminator Genisys Revolution

La maggior parte del gioco è fondamentalmente uno sparatutto a scorrimento, quindi i consigli sono sempre i soliti per questo tipo di giochi. Nonostante tu stia sparando a dei cyborg, anche qui i colpi alla testa sono la maniera più veloce di eliminarli. Mira sempre alla testa, anche se i robot sono molto lontani.

L’oro è la valuta preziosa del gioco, e se vuoi avere armi migliori devi guadagnarne. Per fare questo vai al negozio IAP e usa una delle due modalità per guadagnare oro. Una ti da una serie di offerte che devi completare per guadagnare oro, mentre l’altra ti fa vedere video pubblicitari. Anche se non è molto, puoi comunque guadagnarne nel tempo.

I miglioramenti delle armi si possono comprare con il bottino, altri con del plasma, un’altra valuta del gioco. Per avere più plasma devi completare delle missioni speciali, che sono più lunghe e difficili delle missioni standard.

Migliora solo ciò di cui hai bisogno, in modo da risparmiare bottino. Mentre le nuove armi ti costano oro, molte di esse possono essere comprate con il bottino, in questo modo tu non devi comprare oro o guardare decine di video pubblicitari. Accumula quindi bottino finché non ti puoi permettere una nuova arma, quindi comprala.

Alcune armi speciali possono terminare il plasma. Dovrai ricaricarlo prendendo appositi pacchetti che costano tantissimo oro, ma alcuni di questi puoi guadagnarli trovando delle parti di armi nelle missioni speciali. Trova abbastanza parti di armi e potrai costruirti le armi da solo.

Terminator Genisys Revolution: trailer game

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *