Le soluzioni di Pop the Lock della Simple Machine

0 Condivisioni

In questo articolo troverai le soluzioni di Pop the LockApri il lucchetto, il nuovo gioco della Simple Machine, disponibile per iOS e Android.

Si tratta di un puzzle game, semplice e intuitivo, il cui scopo è quello di toccare in sequenza per decifrare il codice in modo da far scattare il lucchetto. Dovrai padroneggiare i tuoi riflessi per tappare sul puntino giallo, senza mai fermarti.

Pop the lock

Il sistema invece di accumulare punti, effettua un conto alla rovescia per raggiungere il punteggio massimo che equivale a 0 e quindi allo sblocco del lucchetto. Un marcatore di muove attorno ad un quadrante, dovrai toccare lo schermo tappando in un punto qualsiasi dello schermo, solo nel momento in cui la lancetta sarà a contatto con il puntino giallo. L’indicatore potrebbe cambiare direzione.

Attento, però, a non commettere errori, altrimenti dovrai ricominciare da capo. 

Quanti lucchetti sei capace ad aprire? Pensi di farcela? 

Per aiutarti qui sotto trovi comunque le video soluzioni di Pop the Lock dal livello 1 al livello 20.

Buona fortuna.

Le soluzioni di Pop the Lock dal livello 1 al livello 20

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.