Le soluzioni dei livelli di Paperama

0 Condivisioni

 

In questo post troverai le soluzioni dei livelli di Paperama, il gioco gratuito disponibile per Android e iOS. Sviluppato dalla FDG Entertainment GmbH & Co.KG lo scopo del gioco Paperama, è quello di piegare dei fogli di carta colorata per creare degli origami sempre più complessi. I livelli sono circa 70 e sono divisi in tre pack: Tani, Yama e Jabara.

Affinché si ottengano tutte e 3 le stelle nello score, occorre fare in modo che gli angoli coincidano perfettamente; solo mantenendo un ordine preciso si potranno raccogliere molti punti.

Dato che molti livelli sono complicati, ecco tre video con le soluzioni da livello 1 al livello 24 dei tre pack: Tani, Yama, Jabara. Se non riuscite ad andare avanti date un’occhiata alle soluzioni dei livelli di Paperama sotto proposti.

 Paperama soluzioni livelli

 

Paperama Tani Pack soluzione dal livello 1 al livello 24

Ecco le soluzioni dei 24 livelli di Paperama del primo pacchetto chiamato il Tani Pack. Il video mostra come risolvere i livelli: Introduction, Just Two Folds, Order Does Matter, Dish, Retangle, House, Pixel, Brilliant, Ramp, Shuriken, Trapeze, Hovercraft, Beam, Suitcase, Angle, Boomrang, Crown, Mjolnir, Arch, Hockey, Hook, Thunderbird, Hammer e Love You.

 

Paperama Yama Pack soluzione dal livello 1 al livello 24

Ecco le soluzioni dei 24 livelli di Paperama del secondo pacchetto chiamato lo Yuma Pack. Il video mostra come risolvere i livelli: Camelback, Flag, Cannon, Handset, Penguin, DNA, Cross, Beak, Sombrerd, Jellyfish, Raccoon, Clog, Seal, Stingray, Whale, Fly, Steamship, Duck, Hedgehog, Yatch, Cup, Dog, Woodpecker e Tulip.

 

Paperama Jabara Pack soluzione dal livello 1 al livello 24

Ecco le soluzioni dei 24 livelli di Paperama del secondo pacchetto chiamato lo Jabara Pack. Il video mostra come risolvere i livelli: Frog, Knife, Fox, Swan, Goldfish, DNA, Snail, Sickle, Tobacco, Hummingbird, Heron, Rooster, Concorde, Giraffe, Sledge, Rabbit, Shirt, Bison, Ram, Strawberry, Bus, Arrow, Butterfly e Dolphin.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.