I migliori trucchi per giocare a Homescapes

Stai cercando i migliori trucchi per giocare a Homescapes? Allora sei nel posto giusto al momento giusto, in questa guida ti svelerò strategie, suggerimenti e qualche trucchetto per divertirti con il nuovo puzzle games compatibile con tutti i dispositivi mobili Android e iOS.

Homescapes è un nuovo spinoff di Gardenscapes per le piattaforme iOS e Android di Playrix. Dovrai giocare con il maggiordomo Austin e riportare serenità e calore nella villa della casa Gardenscapes con l’obiettivo di mantenere il tuo posto di lavoro e ristrutturare la villa arredando le stanze.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi per giocare a Homescapes.

migliori trucchi per giocare a Homescapes

Una volta varcata la soglia di casa dovrai affrontare le tante missioni nella casa e completarle. Per tutti i livelli che completerai guadagnerai una stella. Gioca i livelli Match-3 con potenziamenti unici e combinazioni esplosive ed utilizza le stelle per ristrutturare l’intera villa e far sembrare il tuo lavoro più bello. Più attività completerai, più camere nella casa sbloccherai.

Puoi giocare partite in tre round, guadagnare monete e stelle e arredare la casa con tutti i tipi di mobili fantasiosi e nuovi. Acquistare mobili inizialmente non ti costerà nessuna moneta, tuttavia se vuoi scambiare qualcosa dovrai spendere monete che puoi ottenere superando i livelli con il minor numero di mosse possibili. Tutte le mosse rimanenti porteranno monete extra per la tua scorta, in questo modo potrai scambiare tutti i mobili che desideri.

LEGGI ANCHE: Come ottenere monete in Homescapes

In ogni livello è possibile utilizzare piastrelle speciali e combinarle per concluderli il più velocemente possibile. Ci sono molte combinazioni. Ad esempio puoi mescolare una bomba ed un pezzo direzionale per bombardare cinque file di piastrelle verticali e orizzontali oppure mescolare due palle da discoteca per rimuovere l’intera tavola. Esistono inoltre diverse combinazioni che possono aiutarti a completare il livello rapidamente.

Per giocare a Homescapes puoi accedere da Facebook e giocare con i tuoi amici salvando il tuo account da dispositivo a dispositivo. Se lo fai, riceverai 1.000 monete come bonus e potrai effettuare molto più scambi di mobili.

Infine il modo più veloce per guadagnare monete è quello di completare i giorni in casa. Una volta che hai completato una giornata di lavoro, guadagnerai migliaia di monete, che è molto di più rispetto ad un intero carico di nuovi mobili scambiati. Poi, dopo averlo fatto, devi tornare al menu delle attività ed iniziare un altro giorno di lavoro per ottenere nuovi compiti da completare.

Homescapes è gratuita anche se consente di acquistare elementi interi al gioco. Se desideri evitare l’acquisto di qualsiasi elemento non devi fare altro che disablitare la relativa voce nel menu “Restrizioni”.

Leggi anche:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *