I migliori trucchi per giocare a Football Strike – Multiplayer Soccer

Football Strike è un nuovo gioco sul calcio goal-kicking per le piattaforme iOS e Android. Si tratta di un gioco multiplayer in cui dovrai giocare contro altri giocatori attivi con l’obiettivo di sfidarvi. Nel gioco esistono molti modi per giocatore singolarmente per scopi pratici. È inoltre possibile guadagnare monete e contanti, oltre a borse sportive con power-up e nuove palle.

Le offerte a tempo di Amazon

In Footbal Strike potra provare le diverse modalità di gioco online in tempo reale e personalizzare i tuoi calciatori con centinaia di oggetti sbloccabili. Puoi competere nella modalità carriera e completare speciali sfide conquistando medaglie e collezionando oggetti unici. Effettua tiri spettacolari ed a tempo con  un dito colpendo bersagli o effettuando incredibili parate. Potenzia i tuoi personaggi con l’equipaggiamento e colleziona palloni unici.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi per giocare a Football Strike.

migliori trucchi per giocare a Fooball Strike

La tua missione come calciatore è quella calciare la palla nei bersagli con la più alta velocità possibile. Per moltiplicare i tuoi punti, però, dovrai sempre mirare alla metà del bersaglio. Dovrai cambiare la velocità dei tuoi calci: per i colpi veloci dovrai adottare un calcio più forte, mentre per i colpi lenti dovrai adottare un calcio più morbido.

Usa esclusivamente colpi veloci quando sei nella competizione dei calci di punizione (free kick competition). Nella gara di tiro (shooting race), i calci rallentati o morbidi sono utili perché è molto facile che la palla vada troppo in alto. Calciando lentamente potrai far cadere la palla in modo naturale.

Colpisci i piccoli bersagli arancioni all’angolo dell’obiettivo. Se riesci a colpire uno di loro, allora potrai passare al colpo successivo, che raddoppierà la quantità di punti che guadagnerai nel successivo calcio vincente. Un punto colpito vale due punti, e un calcio a due punti, passa attraverso il centro arancione del bersaglio, vale invece quattro punti.

Quando sei nella modalità di calcio libero (free kick mode), la difesa è probabilmente più importante dell’attacco. Dovrai calciare la palla forte per difenderti al meglio. Quando sei il difensore, scorri velocemente la zona corretta; se aspetti troppo a lungo perderai la possibilità di difendere. Così facendo per l’avversario sarà più difficile calciare e tu avrai più chances di difendere con successo il tiro.

Potrai sbloccare nuovi equipaggiamenti non appena possibile, così come aggiornare le schede degli equipaggiamenti esistenti. Quando hai abbastanza schede per livellare una palla, spendi monete per completare l’aggiornamento e le statistiche della palla aumenteranno. Ciò aumenta la potenza dei tuoi calci, l’esattezza dei tuoi calci e la quantità che puoi fare per curvare la palla e buttar via l’altro giocatore, durante le competizioni dei calcio di punizione.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *