I migliori trucchi e suggerimenti per giocare a Gardenscapes: New Acres

0 Condivisioni

Dopo averti svelato le soluzioni per giocare a Gardenscapes New Acres in questo articolo ti parlerò dei migliori trucchi e suggerimenti per giocare a Gardenscapes: New Acres.

Gardenscapes: New Acres è un popolarissimo nuovo match-3 game per le piattaforme iOS e Android, così come per Facebook e altri browser. Questo nuovo gioco ha un nome familiare, essendo una parte della serie Gardenscapes di giochi e oggetti nascosti. Il tuo obiettivo è quello di ricostruire un giardino per riportarlo al suo antico splendore, e per fare questo è necessario completare puzzle per guadagnare monete e stelle, e completare le missioni con premi.

Continua a leggere per i migliori trucchi e consigli per giocare a Gardenscapes: New Acres!

GardenScapes new acres

Gardenscapes New Acres è un match 3 dove il tuo ruolo è quello di un giardiniere che dovrà sfidare molti ostacoli per completare il suo giardino e superare diversi livelli insieme a divertenti personaggi come Austin, un cagnolino che sarà il tuo maggiordomo. Dovrai attraversare le diverse aree del giardino con labirinti, fontane e tanto altro.

Il gioco è nello stile di Candy Crush Saga nel senso che c’è sempre la logica match 3 e per andare avanti dovrai superare i tantissimi livelli e ottenere le famose monete d’oro utili per creare e completare il tuo giardino e per comprare booster che ti aiuteranno a superare i livelli complessi.

I Livelli di Gardenscapes New Acres

I livelli si superano con combinazioni di tre o più elementi dello stesso colore e con il raggiungimento di obiettivi prefissati. Dovrai superare molti ostacoli per andare avanti, anche se potrai avvalerti di power-up per proseguire il tuo percorso.

I livelli si dividono in due tipi:

  • Livelli con mosse limitate
  • Livelli a tempo limitato

Nel primo caso devi considerare che hai poche mosse da sfruttare al meglio, nel secondo caso invece hai mosse illimitate ma un timer che avanza pian piano.

Le vite di Gardenscapes New Acres

Per quanto riguarda le vite, ne hai a disposizione cinque. Perdendo una livello perderai una vita. Inoltre perdendole tutte dovrai attendere 30 minuti per riottenerne almeno una, utile per poter giocare nuovamente.

Puoi comunque chiedere una vita ai tuoi amici Facebook, che potranno inviarti una vita ogni 24 ore, oppure acquistare tutte e cinque le vite attraverso le monete d’oro. Dai anche un’occhiata a: Come ottenere vite gratis in Gardenscapes New Acres.

Ti consiglio quindi di collegare il gioco al social netwok il più velocemente possibile. In questo modo guadagnerai 1.000 monete gratis, quindi se hai speso tutti le monete su mosse extra o sei rimasto bloccato su un livello difficile, questo ti sarà di aiuto. Puoi sempre disconnetterti e quindi accedere con un account diverso; puoi benissimo utilizzare un account di gioco e aggiungere alla tua lista amici tutte quelle persone che giocano a Gardenscapes: New Acres.

Come migliorare il giardino di Gardenscapes New Acres

Per espandere il tuo giardino dovrai guadagnare molte stelle che puoi o acquistare o ottenere giocando livelli match-3. Puoi sbloccare le diverse zone del giardino ricordandoti che occorre sempre completare quelle precedenti. Quindi dovrai darti molto da fare. Dai un’occhiata anche a: Come ottenere monete e stelle gratis in Gardenscapes New Acres.

Se voi avere tutte le vite subito, ma non hai amici che giocano su Facebook, e nessun’altra soluzione, puoi avviare un altro account Facebook e dare la caccia a persone che giocano a Gardenscapes e sono disposte ad aggiungerti su Facebook.

È sempre possibile modificare l’aspetto di qualsiasi decorazione in qualsiasi momento nel vostro giardino. Tutto quello che dovete fare è toccare la decorazione e tenere premuto su di essa. Quando esegui questa operazione le altre scelte appariranno per quella particolare decorazione, e ciò consentirà di modificare l’aspetto generale del giardino.

Se vuoi trasferire il gioco da un dispositivo all’altro o vuoi proteggere l’account, assicurati di accedere a Facebook dal gioco sul dispositivo originale, quindi fai la stessa cosa sul secondo dispositivo per ottenere il tuo gioco indietro. Se hai perso il tuo giardino e hai bisogno di capire come tornare indietro, contatta l’assistenza clienti dal menu delle opzioni cercando di dare quanti più dettagli possibili, come ad esempio il nome utente e la posizione, e vedrai che faranno del loro meglio per ripristinare il tuo account.

I Power-Up di Gardenscapes New Acres

I Power-Up sono un notevole aiuto per completare e superare i livelli match-3. I Power-Up nel gioco sono 4:

  • Doppia Bomba
  • Esplosione Arcobaleno
  • Esplosione Arcobaleno e dinamite
  • Petardo
  • Barile TNT

L’ultimo, Petardo, è disponibile solo una volta e consente di rimuovere una tessera. Mentre le altre consentono di far esplodere più celle.
Il booster Petardo si ottiene abbinando quattro elementi dello stesso colore
L’Esplosione Arcobaleno si ottiene utilizzando uno dei altri power-up elencati
La Dinamite si ottiene abbinando elementi dello stesso colore
La Doppia Bomba si ottiene abbinando cinque elementi dello stesso colore
TNT si ottiene abbinando sette o più elementi dello stesso colore.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.