I migliori trucchi e consigli per giocare a World Chef

0 Condivisioni

In questo articolo ti svelerò i trucchi per giocare a World Chef, un nuovo gioco sul mondo della cucina disponibile per piattaforme iOS e Android, dove è possibile preparare piatti internazionali e creare e decorare il proprio locale secondo il proprio gusto. Il tuo obiettivo è quello di fondare ed espandere un ristorantino facendolo crescere, piatto dopo piatto, fino a farlo diventare una struttura di fama mondiale.

Andando avanti nel gioco, è possibile sbloccare nuove terre e nuovi negozi, assumere chef per fare diversi vari tipi di cibo, e sbloccare una vigna in modo da coltivare uva e fare del buon vino.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a World Chef.

I migliori trucchi e consigli per giocare a World Chef

Questo gioco è molto lineare in quanto cose specifiche possono essere sbloccate in livelli specifici. Ad esempio, ad un certo livello viene sbloccato un nuovo chef e una nuova tabella, ma non sarai ancora in grado di costruire un altro tavolo o assumere un altro cuoco almeno fino al livello successivo. Dovrai accumulare diversi tipi di cibo e riempire il maggior numero di ordini, per guadagnare punti esperienza e poter comprare tutto quello che serve per crescere.

Riempiendo ordini guadagnerai più monete. Più costoso è il cibo e più tempo ci vuole per farlo, più monete i tuoi clienti pagheranno. Mantieni una riserva di monete in modo da acquistare nuovi ingredienti e comprali più spesso che puoi, in modo da mantenere stufe e forni occupati.

Una volta raggiunto il settimo livello, il market si aprirà per consentire il commercio di prodotti alimentari e ingredienti con altri giocatori, così come altri elementi di negoziazione. È possibile scegliere quale prezzo impostare per guadagnare soldi acquistando articoli all’ingrosso ad un prezzo basso, per poi rivenderli esternamente ad un prezzo più elevato. Questi elementi possono darti maggiore profitto se li usi per riempire gli ordini invece di venderli uno per uno.

Se hai un amico che gioca a questo World Chef puoi collegarti a lui con Facebook e visitare il suo ristorante. Non è possibile inviargli nulla nè tanto meno aiutarvi a vicenda, potete però guardare a vicenda ristoranti e ottenere idee e ispirazione per il proprio.

Cerca di fare un uso intelligente dei diamanti che guadagni, perché li otterrai solo in quantità limitata, a meno che non decidi di acquistarne di più con un acquisto in app. Non spendere i diamanti per accelerare i piatti o per l’acquisto di un ingrediente che non hai; puoi guardare nel mercato gli ingredienti di cui hai bisogno o cercare nei negozi di altri giocatori. Il tempo è più importante dei soldi quando stai per finire i piatti. 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.