I migliori trucchi e consigli per giocare a Tap Titans 2

Tap Titans 2 è il sequel del gioco Tap Titans dell’azienda Hive Studios. Il gioco contiene gran parte degli elementi che hanno reso grande la prima versione, con l’aggiunta di nuove opzioni, come la raccolta di animali e l’aumento del fattore sfida. Il tuo obiettivo nel gioco è quello di raccogliere monete d’oro, manufatti, animali, armi e molto altro ancora, passando da un livello all’altro e cercando di andare il più lontano possibile.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a Tap Titans 2 e dai un’occhiata a le soluzioni di tutti i livelli di Tap Titans 2.

Nella prima partita, puoi settare tutte le volte che vuoi l’orario in avanti per poter così guadagnare fin da subito oro restando offline: in questo gioco, se tu setti l’orario in avanti di più di un paio d’ore, il gioco bloccherà il tuo account finché non ripristinerai il tempo corretto. In questo modo non potrai più raccogliere oro per la quantità di tempo in cui hai imbrogliato. Quindi dovrai essere veloce nel raccogliere l’oro se il gioco ti scopre: se questo accade ricomincia il gioco senza cambiare l’ora sul tuo smartphone, tappa rapidamente sull’oro quando appare. Se lo prendi in tempo collezionerai oro “illecito” prima che il tuo account venga bloccato.

Trucchi e consigli Tap Titans 2

Se sei penalizzato e vuoi guadagnare ancora oro, imposta il telefono o tablet in modo che lo schermo sia sempre attivo, collegalo alla batteria per non farlo mai scaricare e lascia il gioco attivo mentre il dispositivo mobile è collegato. Lascia un capo di battaglia combattere incessantemente contro i normali nemici, e lascia al device la raccolta dell’oro per te.

Rispetto al primo gioco, ci sono molti più incentivi per far salire di livello il tuo eroe principale, anche perché i tuoi eroi automatici non fanno nulla per aumentare il tuo potenziale. Se stai giocando attivamente, il tuo eroe attivo è quello che dovrebbe essere aggiornato continuamente. Oppure aggiorna gli eroi, le cui competenze comprendono moltiplicatori di danneggiamento. Tuttavia, gli eroi automatici fanno un gran lavoro per farti guadagnare oro anche quando sei offline. Sono in grado di ottenere un moltiplicatore DPS al livello 10, e dopo quello ogni 20 livelli. C’è quindi un incentivo nel migliorare tutti i tuoi eroi al livello massimo, dato che c’è sempre un aumento DPS per tutti loro.

Puoi guadagnare offline animali domestici proprio come guadagneresti oro in stato offline. Se ottieni un animale domestico duplicato, puoi far salire di livello l’animale corrispondente all’animale domestico appena schiuso. Passa a Phobos (tap damage multiplier) quando sei attivo. Passa ad un altro passive-damage or animale domestico moltiplicatore d’oro quando sei offline.

Guida Tap Titans 2

Quando arrivi ad un certo punto con i tuoi artefatti e reliquie, sarà più conveniente aggiornare quelli esistenti che cercare di ottenerne dei nuovi. Scegli quelli con il più grande effetto (soprattutto il boost “tutti i danni artefatto”) e poi aggiornali per aumentare tutti i danni che i personaggi (attivi e passivi) possono fare. La reliquia intelligente (Smart relic boosting) può fare ogni prestigio molto più rapidamente.

Utilizza la modalità torneo ogni volta che hai la possibilità di sbloccare molti benefici. La partecipazione alla competizione ti consentirà di avere prestigio prima di raggiungere il livello 600, che non ti farà guadagnare molti manufatti, ma, se hai solo bisogno di uno o due episodi al fine di arrivare alla prossima reliquia o l’aggiornamento, questo è un buon momento per entrare nel torneo . Puoi guadagnare diamanti liberi, armi potenziate e le uova degli animali.

Un aggiornamento delle armi migliorerà il DPS di uno specifico eroe (è possibile tenere traccia dei potenziamenti delle armi sotto gli eroi nel pulsante “Aggiornamenti”). Se crei un set completo di tutti i potenziamenti di armi, otterrai un gigantesco eroe globale, moltiplicatore di DPS – di 10 volte per un set completo di armi al livello 1.

Tap Titans 2 animali domestici

Se si dispone di Polly (l’animale che moltiplica il guadagno dell’oro), il modo in cui funziona è che se è dotato, colpisce l’oro che salta fuori nel momento in cui il nemico viene ucciso o dove la fata fa cadere l’oro. Quindi, prima di tappare la fata o, in alternativa, prima di colpire con un colpo mortale un capo o Chesterton, effettua un rapido cambio su Polly per guadagnare più monete, poi cambia nuovamente personaggio una volta che hai completato la raccolta.

Il danno provocato dal tuo animale è calcolato come una percentuale dei tuoi tap di danneggiamento, così ogni volta che incrementi i tuoi tap, potenzierai anche il tuo animale domestico. Per Phobos, che moltiplica il potere dei tap, devi moltiplicare il danno provocato dal tuo animale animale con il moltiplicatore di potenza dei tap, perché la percentuale di danni animale viene moltiplicato per la percentuale dei tap. In questo modo renderai Phobos più vantaggioso di quanto inizialmente indicato.

Il Livello di arrotondamento fa in modo che l’aggiornamento x10 o x100 non dia esattamente questi livelli, invece fa in modo che l’aggiornamento venga arrotondato automaticamente al più vicino tra 10 o 100. Usa questa modalità se vuoi acquistare potenziamenti sufficienti per sbloccare il prossimo accrescimento DPS o la prossima abilità di eroe senza spendere denaro in eccesso su aggiornamenti non necessari. È possibile attivare o disattivare questa modalità nel menu delle opzioni.

A presto per la seconda parte delle soluzioni di tutti i livelli di Tap Titans 2.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.