I migliori Consigli, Trucchi e Strategie per giocare a Earn to Die 2

0 Condivisioni

In questo post troverai i migliori consigli, trucchi e strategie per giocare a Earn To Die 2 , il gioco d’azione / di guida della Not Doppler disponibile per Android e iOS. Lo scopo del gioco è quello di sfuggire ad una apocalisse di zombie mettendo sotto qualsiasi cosa (o persona) si trovi sul vostro cammino.

Earn to die 2

I consigli, trucchi e strategie di Informarea per Earn to Die 2 vi aiuteranno a raggiungere la costa occidentale con il vostro cervello intatto.

• Assicurarsi di non acquistare automaticamente qualsiasi combustibile di fantasia.  Quando si inizia una corsa su Earn to to Die 2, il gioco li seleziona automaticamente a seconda di quale premio di carburante ci si può permettere. Se stai cercando di risparmiare denaro, prendi un secondo per cambiare la selezione di carburante in carburante libero.

 
 

• Più si va avanti, più soldi si ricevono – Il denaro è necessario per aggiornare la vostra auto, e avrete bisogno di un sacco di soldi. Sarete ricompensati a seconda di quanto riuscirete ad andare avanti, in modo da assicurare il conteggio di ogni miglio. Sarete anche premiati in misura minore in base a quanti zombie ucciderete, in modo da prendere dei prigionieri.

• Lasciate che l’inerzia vi sposti in discesa – la conservazione del combustibile è molto importante, in modo da facilitare il pedale del gas, di volta in volta. E’ meglio lasciare che l’inerzia vi sposti in discesa.

• Provare i percorsi più alti per quanto possibile – i livelli di Earn to Die 2 sono a più livelli. In genere, nelle zone alte ci sono meno ostacoli che rallentano.

• Investite in carburante e fate gli aggiornamenti del motore prima – Ancora una volta, più si va avanti in un livello, più soldi si guadagnano. Ha quindi senso aggiornare il motore e il carburante prima; in questo modo, i guadagni per gli altri aggiornamenti dovrebbero esserci senza problemi.

• Dopo un salto, terreno su tutte e quattro le gomme – Quando si vola via verso l’ignoto immenso, regolate la posizione della vostra auto in modo che (si spera) atterri su tutte e quattro le gomme. Ciò distribuisce il peso del veicolo e riduce gli urti. Inoltre, consente di colpire la terra in movimento.

• Usate "bullet time" per regolare la posizione della vostra auto. Questo è un buon momento per osservare la posizione della vostra auto e regolarvi di conseguenza.

• I salti possono danneggiare seriamente il motore – Non fate salti per i percorsi superiori a meno che non siate sicuri che si possa fare. Cadere può causare danni alla parte anteriore del veicolo, e questo porterà del lavoro al vostro motore.

• Utilizzate la spinta per fare i salti difficili – Usate il vostro impulso per saltare fuori dalla modanatura nei percorsi superiori. La velocità extra dovrebbe aiutare a evitare l’esecuzione a capofitto su un pezzo di ponte.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.