Game of War – Fire Age, i 10 migliori trucchi

0 Condivisioni

Se stai cercando una guida strategica e suggerimenti utili, ecco i migliori 10 trucchi del gioco Game of War – Fire Age disponibile per Android e iOS.

La Machine Zone Inc è una nuova compagnia, immaginate quindi la loro sorpresa quando Game of War: Fire Age è diventato uno dei giochi MMORTS più popolari dell’app store, insieme a Dragons of Atlantis: Heirs of the Dragon. E’ un tutti contro tutti in questo gioco, quindi devi fare il possibile per diventare più forte che puoi, e battere tutti prima che ti possano farlo gli altri.

Continua a leggere per i 10 migliori trucchi di Game of War: Fire Age.

Game of War - Fire Age

10.Entra in un Alleanza prima possibile

Prima di fare qualsiasi cosa, entra in un’alleanza il più presto possibile. C’è molto da fare e non puoi giocare da solo. Puoi fare attacchi combinati, aiutarti a vicenda, completare delle missioni insieme e ottenere tanti bonus.

9. Massimizza la produzione delle tue costruzioni per le risorse

Le tue risorse principali sono cibo, legno, pietra e ferro. L’argento è la valuta non preziosa del gioco. Aumenta la produzione delle tue costruzioni per facilitare tutto il tuo gioco.

 
 

8. Cerca regni ricchi da attaccare

Non importa quanto siano forti le tue truppe, ma avrai risorse garantite e vittoria sicura se trovi regni ricchi da attaccare. Se hanno un livello magazzino alto, saranno anche forniti di argento, altrimenti, saranno comunque convenienti per guadagnare risorse.

7. Aumenta le fattorie per massimizzare il cibo prima di ogni altra cosa

Le tue truppe consumeranno tanto cibo quando l’esercito diventerà numeroso, ma non c’è motivo di limitarlo, quindi dovrai aumentare la produzione delle fattorie. Se vuoi dare al cibo la possibilità di crescere puoi sempre mandare le tue truppe via per un lungo viaggio, o stazionarle in un accampamento per un po’.

6. Ricerca nuove truppe il più presto possibile per sbloccarle

Prima ricerchi nuove truppe, prima potrai portare il tuo esercito a livelli avanzati di potenza. Fai questo quando sei sotto la protezione di novellini, in modo che quando questa finirà, tu possa avere un esercito abbastanza forte per difenderti.

5. Aiuta membri dell’alleanza a completare le loro costruzioni, in modo che loro possano aiutarti

Manda qualche tuo miglioramento o nuove costruzioni alla tua alleanza per aiutarla, e loro cliccheranno sui tuoi progetti per diminuire il tempo di attesa del miglioramento. Questo non solo ti farà apprezzare nell’alleanza, ma farà anche guadagnare nuovi fondi in modo da poter comprare nuovi bonus.

4. Vuoi prendere la Meraviglia? Prima prendi tutte le città intorno

Questa è una cosa da fare con l’alleanza. Riunisci le truppe dell’alleanza (se sei il leader) e mandale dove c’è la meraviglia. L’alleanza che possiede la meraviglia avrà un numero di città teleportate nella foresta intorno alla meraviglia. Queste città sono notevolmente forti, quindi manda le forze dell’alleanza a prenderle una per una. Le città nella foresta mistica saranno teleportate in un posto casuale della mappa quando sono battute.

3. Migliora i tuoi Gymnos

Cosa? Se sei come la maggior parte dei giocatori potresti aver dimenticato cosa sono i Gymnos, ma se il tuo eroe viene catturato e ucciso, maledirai di non averlo migliorato. Se il tuo eroe è ucciso, i Gymnos trasferiscono una percentuale dell’esperienza dell’eroe in un nuovo eroe. Più alto è il miglioramento, più alta è la percentuale. Se non hai costruito o migliorato il tuo Gymnos, dovrai praticamente iniziare da capo.

2. Costruisci più ospedali e migliorali

Perchè? Perchè senza ospedali le tue truppe muoiono se sono ferite. Negli ospedali puoi curare le truppe ferite. Controlla i tuoi ospedali per i feriti, vai in ognuno di essi e cura le tue truppe.

1. Migliora il tuo magazzino più che puoi

Quando il tuo magazzino è di livello alto, questo farà passare la voglia agli altri giocatori di attaccarti. Ogni livello del magazzino ti permette di conservare 50.000 risorse extra (di qualsiasi risorsa) in più, ad esempio un magazzino di livello 8 ti permette di conservare 400.000 di cibo, legno, pietra e ferro. Non puoi proteggere l’argento.

Consiglio bonus: corri e nasconditi per evitare di perdere truppe

Quando il tuo esercito non è forte e un avversario fortissimo ti sta attaccando, e saprai che il tuo esercito andrà a morire, mandalo in un accampamento o in una missione casuale in modo da fargli saltare la battaglia. Addirittura puoi mandarli contro il regno attaccante per mandare l’avversario in confusione, oppure in un posto selvaggio in uno spazio aperto. Quindi falli tornare quando la battaglia è conclusa.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.