Come ottenere oro, punti lealtà e fondi alleanza in Game of War: Fire Age

Game of War Fire Age, è uno dei giochi più popolari MMO dell’app store iPhone, della Machine Zone Inc. L’oro è la valuta più preziosa del gioco. C’è molto che puoi comprare con l’oro e che può darti bonus nel gioco. La lealtà è la tua valuta personale più importante e la puoi usare per comprare grandi bonus che nemmeno l’oro può permetterti di fare. I fondi alleanza sono una valuta che puo’ essere controllata dal leader dell’alleanza.

Il metodo Aranzulla su Amazon

Continua a leggere per scoprire come ottenere oro, punti lealtà e fondi alleanza in Game of War: Fire Age.

Game of War Fire Age

Puoi guadagnare lealtà e fondi alleanza aiutando altri membri dell’alleanza a completare costruzioni o ricerche. Ogni aiuto che darai ti darà 100 lealtà e fondi all’alleanza. In più quando partecipi ad un evento o a una quest dell’alleanza guadagnerai lealtà e fondi alleanza, quindi fanne più possibile.

 
 

Se la tua alleanza conquista la meraviglia del regno, il tuo leader diventerà l’imperatore del regno. Questo farà guadagnare all’alleanza una quantità enorme di punti lealtà, più di qualsiasi altra azione di gioco, anche perché è la cosa più difficile da fare. Per guardare una meraviglia, vai nella mappa della regione, in alto a destra c’è il bottone “regni” e guarda il regno che ti interessa.

Un altro modo per ottenere fondi alleanza e punti lealtà è quello di andare in “correggi per guadagnare” e correggere traduzioni fatte male. Una qualsiasi correzione giusta ti farà guadagnare centinaia di punti lealtà e fondi alleanza.

L’oro può essere guadagnato in tanti modi. Il modo migliore è quello di aprire i regali alleanza prima che scadano. Se l’alleanza non compra pacchetti di oro, abbandonala e cerca un’alleanza che ti permetta di guadagnare più oro. Alternativamente gioca al casinò e guadagna oro li. Essere giocatori d’azzardo può portare più oro.

Un altro modo di guadagnare oro è quello di connettere il gioco a Facebook e costruire una miniera nella parte rurale della tua città, in modo da poter guadagnare premi e scambiare oro con i tuoi amici. Se riuscirai ad invitarli nel gioco avrai molti premi aggiuntivi.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *