Angry Birds Fight! – Trucchi, consigli, suggerimenti e guida strategica

0 Condivisioni

Angry Birds Fight è un nuovo gioco ibrido puzzle RPG per iOS e Android. E’ un’esperienza innovativa che presenta i vostri preferiti Angry Birds e Maialini che fanno cio’ che sanno fare meglio, tirarsi testate in tante nuove maniere, ma prima i tuoi uccelli competeranno con quelli di altri giocatori per vedere chi sono i migliori. Naturalmente le monete e le gemme collezionate durante il processo ti permetteranno di migliorare.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per Angry Birds Fight.

Angry Birds Fight

Il punto principale del gameplay è simile a quello di Candy Crush, cioè allineare combinazioni da 3, ma anche da 4 o da 5 per premi migliori. In più, e questo è il punto principale del sistema della battaglia, i pezzi che associ ti permettono di aggiungere potenza al tuo attacco o alla tua difesa per un round. Se i tuoi sono più alti dell’avversario, allora il tuo uccello vincerà la battaglia.

La qualità del tuo equipaggiamento inficia questo. Fai attenzione che qualsiasi uccello tu stia usando per la battaglia stia usando il miglior equipaggiamento a tua disposizione. Togli tutto l’equipaggiamento ad un uccello quando lo stai togliendo dalla battaglia ed equipaggialo sul suo sostituto. Non fare questo se hai a disposizione dell’equipaggiamento in più e spendi le tue monete per migliorare l’equipaggiamento migliore.

Conserva le tue gemme in modo che tu possa usarle alle slot. Le slot ti danno una chance di vincere dell’equipaggiamento raro che difficilmente potresti trovare nelle battaglie. Vincile e passale di uccello in uccello per ogni battaglia. L’uccello che deve fare la battaglia deve sempre essere equipaggiato al meglio.

Rigioca vecchi livelli per essere sicuro di guadagnare premi migliori. Puoi eventualmente guadagnare tre stelle per ogni livello, e più stelle guadagni, più premi vinci. Questo ti da la possibilità di fare qualcosa se ti sei annoiato, o se hai bisogno di fare esperienza su uccelli secondari invece di quello principale.

Se vuoi guadagnare maggiore potenza di attacco puoi guardare un video pubblicitario prima di iniziare la battaglia. Fallo prima di un livello difficile in modo da poterti garantire più facilmente le tre stelle. Meno danno subisci prima di uccidere il maiale, più stelle guadagnerai, e più il tuo attacco sarà potente, più velocemente vincerai e meno danno subirai.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.