X Factor 2014: il vincitore Lorenzo Fragola, la felpa blu, la fidanzata sparita e l’inedito

0 Condivisioni

Lorenzo Fragola è il vincitore di X Factor 2014. Il ragazzo catanese della squadra Under uomini di Fedez ha stravinto X Factor 8 precedendo Madh e Ilaria Rastrelli.

Tra le polemiche per i comportamenti di Morgan non sempre in linea con lo spirito del format televisivo italiano, X Factor 2014, l’ottava edizione, si è concluso con la vittoria del 19enne cantante catanese Lorenzo Fragola, che in finale ha battuto l’altro giovane emergente e compagno di squadra Madh.

Segui Informarea su Telegram

Lorenzo Fragola

Ma che fine ha fatto Federica, la giovane fidanzata del nostro vincitore, che ai provini si era mostrata felicissima per il successo di Lorenzo? Molti se lo sono chiesti, soprattutto le fan, dette Fragoliners.

Secondo molti Fragola è tornato single, anche se sul profilo Facebook di Federica c’è ancora la scritta “impegnata“, quindi potrebbe anche darsi che la ragazza ha semplicemente deciso di non apparire in televisione e di restare nell’anonimato.

Lorenzo Fragola e Federica

Lei stessa in più di un’occasione aveva espresso la sua contentezza per la partecipazione di Lorenzo a X Factor 2014, descrivendo il suo fidanzato come un ragazzo intelligente, semplice e umile e che ama cantare per condividere le sue emozioni con chi lo ascolta e lo apprezza.

Il dubbio sulla conclusione della loro storia d’amore, però, rimane, anzi qualcuno ha ipotizzato che la conclusione del loro rapporto potrebbe essere dovuta all’inedito di Fragola, dedicato in realtà alla sua ex. The reason why, l’inedito che ha già conquistato il pubblico, già disco d’oro con 15 mila copie vendute su iTunes, è nato alcuni anni fa al mare con amici, per poi essere completato nelle mura domestiche di Lorenzo.

Oltre a Fedez, il suo abile Giudice ad X Factor 8, Lorenzo deve ringraziare anche la sua felpa blu, da molti telespettatori considerata il suo porta fortuna,anche se lui stesso ha affermato in un’intervista di averla indossata il giorno del provino solo per caso e senza volerlo.

In conclusione, come dice Morgan: Lorenzo Fragola è una bella storia.

Lorenzo Fragola – The Reason Why

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.