WinX DVD Ripper Platinum: Backup e digitalizzazione di DVD (Giveaway 500 copie al giorno)

13 Condivisioni

Sei alla ricerca di un software per duplicare un DVD? Devi urgentemente copiare un DVD sul PC ma non sai a quale programma affidarti? Tranquillo! WinX DVD Ripper Platinum, di Digiarty Software, Inc., è uno dei migliori programmi di backup e conversione di qualsiasi DVD in formato digitale per la riproduzione su PC, TV e dispositivi mobili.

Lavora in maniera veloce ed efficiente e non solo può essere utilizzato per effettuare la copia diretta dai DVD, ma funziona anche con immagini ISO e cartelle di file DVD. Puoi creare velocemente anche video adatti ad essere riprodotti su dispositivi mobili Apple, Android, Microsoft e Sony. Inoltre è l’unico ripper DVD con accelerazione per CPU Intel, GPU Nvidia, AMD, CPU Multi-core, capace di rippare un intero DVD di 2 ore in soli 5 minuti (raggiunge una velocità di conversione fino a 32x).

Scopriamo perché WinX DVD Ripper Platinum è il miglior software di backup e l’offerta del Giveaway di 500 copie al giorno.

Perché scegliere WinX DVD Ripper Platinum

miglior software di backup

WinX DVD Ripper Platinum, lanciato nel 2009, festeggia quest’anno il decimo anniversario. E’ distribuito in oltre 200 Paesi e regioni ed è stato scaricato da oltre 70 milioni di utenti. La sua utilità è riconosciuta dagli utenti in diversi scenari:

  • Il 12% lo utilizza per riparare errori di riproduzione digitalizzando il DVD in video.
  • Il 19% lo utilizza per effettuare backup rapido di vecchi DVD su immagini video / ISO senza perdita di qualità e risparmiando lo spazio di archiviazione.
  • Il 24% lo utilizza per convertire i video in DVD in MP4, H.264, HEVC, AVI, MPEG per riprodurre film di alta qualità anche su Android e iPhone.
  • Il 45% lo utilizza per copiare DVD a MP4 (H.264/HEVC) con alta qualità e compatibilità perfetta.

L’ultima versione di WinX DVD Ripper Platinum presenta importanti aggiornamenti che riguardano: il supporto ai film in DVD appena rilasciati ed un miglioramento impeccabile della qualità video e audio in uscita grazie ad un motore di deinterlacciamento e di alta qualità.

Quali sono i vantaggi nell’utilizzare WinX DVD Ripper Platinum

miglior software di backup

WinX DVD Ripper Platinum è il migliore per i DVD a 99 titoli ed è sempre il primo a supportare nuovi DVD. Oltre ai 350+ profili integrati, questo programma di ripping di DVD offre:

  • 4 modalità di copia DVD uniche.
  • Clonazione del disco DVD in un’immagine ISO, in una cartella con rapporto 1:1.
  • Backup del contenuto del titolo principale DVD per la riproduzione su PC, Media Center, Console (PS3, PS4, Xbox) e via dicendo.
  • Copia del titolo DVD in un file MPEG2 multitraccia con video, audio e sottotitoli.

Inoltre grazie ad un’esclusiva tecnologia di accelerazione hardware di livello 3 basata su Intel® QSV e NVIDIA® NVENC / CUDA, accelera il ripping dei DVD del 50% garantendo la massima qualità dei video ed un utilizzo minimo della CPU.

Giveaway per il Black Friday – Licenza gratis

miglior software di backup

In occasione del Black Friday, Digiarty regala in un Giveaway, 500 copie gratuite di WinX DVD Ripper Platinum al giorno fino al 9 dicembre 2019, senza alcun servizio di aggiornamento gratuito.

Collegati alla pagina ufficiale del Giveaway e copia la chiave di licenza gratuita per sistemi operativi Windows 10, o versioni precedenti, e macOS, da utilizzare dopo aver scaricato il software.

Clicca sul pulsante Get it Free e scarica il file winx-dvd-ripper-giveaway.exe sul tuo computer. Al termine pigia due volte sul file scaricato, per avviarlo, e nella finestra Selezionare la lingua dell’installazione, scegli Italiano nel menu a tendina. Premi poi su OK, Avanti, spunta la voce Accetto i termini del contratto di licenza e premi su Avanti per 4 volte e poi su Installa e Fine.

miglior software di backup

All’avvio del programma ti apparirà una finestra in cui dovrai incollare nel campo Codice di licenza, la chiave di licenza che hai precedentemente copiato e un’email valida, nel campo Email con licenza. Al termine premi sul pulsante Attivare.

Per usufruire dell’aggiornamento a vita di WinX DVD Ripper Platinum, è disponibile un’ulteriore offerta per il Black Friday: una versione completa a vita con sconto del 50%, che puoi acquistare a 29.95 dollari anziché 67.95 dollari, cliccando sul pulsante Buy Full Version, in questa pagina.

Come creare un file ISO da DVD

miglior software di backup

Ecco una breve guida per effettuare la creazione di un file ISO da DVD con WinX DVD Ripper Platinum.

Avvia WinX DVD Ripper Platinum e dalla sua interfaccia utente (disponibile nelle lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, giapponese, cinese) segui questi semplici passaggi:

  1. Inserisci il DVD da copiare nell’unità del tuo PC
  2. Avvia WinX DVD Ripper Platinum e pigia sull’icona Disco, in alto a sinistra.
  3. Nella finestra di dialogo che appare seleziona il disco di origine e premi su OK
  4. Clicca sul seguente percorso Profilo di Uscita > DVD Backup > Clone DVD to ISO image e premi sul pulsante OK.
  5. Premi su RUN e attendi il completamento dell’operazione.

Oltre all’opzione scelta, puoi addirittura selezionare altre 3 opzioni di backup del DVD e che sono:

  • Copie complete del titolo DVD: copia tracce audio, video e sottotitoli in un file MPG separato.
  • Copiare contenuto titolo principale di DVD: effettua il backup di tutti i titoli, incluse le tracce video, audio e sottotitoli.
  • Clone DVD to Folder: mantiene la struttura del DVD originale per essere masterizzato direttamente o riprodotto dai lettori multimediali più diffusi.

Conclusioni

WinX DVD Ripper Platinum è un programma adatto a tutti: professionisti, studenti, principianti e addirittura anziani. Non solo è di facile utilizzo e converte qualunque tipologia di DVD in formati diversi, ma garantisce velocità, qualità video e audio impeccabili e potenza di supporto DVD.

Cosa ancora più gradita, puoi usufruire di un rimborso entro 30 giorni garantito e di un supporto tecnico che risponderà alle tue domande entro 24 ore.

Se intendi passare i tuoi supporti ottici ai file su disco ed importare tutta la tua collezione di DVD in digitale, questo è il momento adatto per farlo.

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli