Wind e Infostrada Black-out su tutto il territorio nazionale

Black-out per la Wind e Infostrada su tutto il territorio nazionale. Da questa mattina la rete Infostrada è fuori servizio con notevoli problemi per tutti i clienti a telefonia fissa e mobile.

 Wind e Infostrada in tilt

Attualmente non è ancora possibile effettuare nessuna chiamata e quantomeno navigare poiché le connessioni ADSL da router sono completamente down.

La Wind ha comunicato attraverso i social Facebook e Twitter confermando il tilt dei servizi Infostrada. Nuovi tweet stanno arrivando ora da parte dell’azienda, la quale annuncia che i tecnici stanno cercando di ripristinare il servizio bloccato e si scusa con tutti i clienti del fuori servizio inaspettato.

La situazione è preoccupante per la vastità del disservizio; oltre alla rete telefonica è impossibile accedere anche alla posta di libero.

Per avere aggiornamenti su Twitter è già stato condiviso un hashtag #WindDown.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti