Wind e Infostrada Black-out su tutto il territorio nazionale
Black-out per la Wind e Infostrada su tutto il territorio nazionale. Da questa mattina la rete Infostrada è fuori servizio con notevoli problemi per tutti i clienti a telefonia fissa e mobile.
Attualmente non è ancora possibile effettuare nessuna chiamata e quantomeno navigare poiché le connessioni ADSL da router sono completamente down.
La Wind ha comunicato attraverso i social Facebook e Twitter confermando il tilt dei servizi Infostrada. Nuovi tweet stanno arrivando ora da parte dell’azienda, la quale annuncia che i tecnici stanno cercando di ripristinare il servizio bloccato e si scusa con tutti i clienti del fuori servizio inaspettato.
La situazione è preoccupante per la vastità del disservizio; oltre alla rete telefonica è impossibile accedere anche alla posta di libero.
Per avere aggiornamenti su Twitter è già stato condiviso un hashtag #WindDown.
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.