WeTransfer il servizio per trasferire file fino a 10 GB

0 Condivisioni

WeTransfer è un servizio rapido che consente di spedire facilmente file di grandi dimensioni. Per utilizzarlo non dovete fare altro che andare nella relativa pagina web www.wetransfer.com e fare clic su Aggiungi File e navigare nella finestra che si aprirà, fino ad individuare sul tuo PC il file da inviare. Il peso massimo dell’allegato deve essere di 2 Gb per il servizio gratuito e 10 Gb per quello plus (10€ al mese).

We Transfer

Il trasferimento avviene inserendo, non solo il file da allegare, ma anche l‘indirizzo email del destinatario, un eventuale commento e, infine, cliccando su Trasferisci. Dopodiché attendete l’upload. Il destinatario riceverà un’email con un link dal quale scaricare il file. Non occorre installare nulla ed è possibile indicare anche più file o più destinatari.

L'invio dei file con WeTransfer

WeTransfer è utilizzabile da qualsiasi browser ed è disponibile gratuitamente anche come app per tutti i dispositivi iOS, come iPhone e iPad. La procedura di trasferimento file avviene con la stessa modalità sopra descritta.

Per il momento, non è ancora disponibile una versione compatibile per Android.
 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.