Voci di rottura tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

0 Condivisioni

L’assenza di Irina Shayk a Zurigo alla consegna del Pallone d’Oro 2014 al fenomeno del Real Madrid, Cristiano Ronaldo non è passata inosservata ai Media, come anche il fatto che, al momento dei ringraziamenti, CR7 non ha per nulla menzionato la sua bellissima compagna.

CR7 e Irina

In questi giorni si stanno sempre più intensificando voci di rottura tra la top model russa e l’asso portoghese, che a livello sportivo sta vivendo un momento veramente magico. Insieme dal 2010, i due avrebbero dovuto sposarsi qualche anno fa ma poi non se ne fece più nulla.

Secondo fonti provenienti dai social, la crisi tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk avrebbe avuto inizio durante le vacanze natalizie: Irina avrebbe avuto una furiosa lite con la mamma di Cristiano, Dolores, la quale lamentava il fatto che la modella russa avesse spinto il figlio a passare a Dubai le vacanze invece che con la famiglia del giocatore del Real Madrid.

Ancora più evidente è il fatto che su Twitter Irina ha smesso di seguire CR7.

Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, anche se tutti sono curiosi di sapere se veramente la coppia più famosa del mondo ha deciso di troncare la loro relazione.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.