Vivian Grillo scelta da Fedez per il suo PopHoolista Tour

0 Condivisioni

X Factor Italia 2014 deve ancora finire e già uno dei suoi concorrenti ha ottenuto una grandissima vittoria: Vivian Grillo, che faceva parte della squadra delle Under Donna capitanata da Victoria Cabello ed eliminata dalla competizione ormai da alcune puntate, andrà in tour con Fedez, un altro giudice del noto format televisivo.

Fedez e Vivian Grillo

Infatti il rapper italiano non aveva mai nascosto il suo apprezzamento per la giovane cantante fin dal suo primo provino, nel quale si era distinta per le sue doti di rapper, oltre che di cantante melodica; nel corso delle puntate ha sempre fatto emergere queste sue due caratteristiche esibendosi in un genere che, parole di Fedez, in Italia funziona e che al momento non ha quote rosa.

Fedez, nella sua pagina Facebook scrive: “Sin dall’inizio del programma ho apprezzato le qualità artistiche di questa ragazza forse per una non poi così lontana affinità di genere.
Finalmente posso comunicarvi che Vivian Grillo sarà presente in tutte le date del #PopHoolistaTour esibendosi sia con un suo show in apertura che sul palco insieme a me! Un grande acquisto per una grande squadra
“.

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.