Vasco Rossi: “pronto a tornare sul palco nel 2013”
Vasco Rossi è pronto a tornare sul palco per il 2013. Ricoverato nuovamente per le pessime condizioni di salute il 12/9/2012 presso la clinica di Villalba per accertamenti clinici di varia natura, il Rocker di Zocca ha promesso a un fan su Facebook che per il prossimo anno sicuramente ci sarà qualche concerto.
Lo scorso settembre, in realtà, qualche accenno ad un breve esibizione live in una discoteca pugliese, c’era stato, ma Vasco fu subito costretto, dai medici, ad interrompere qualsiasi forma di attività artistica per non compromettere le sue già precarie condizioni di salute.
A quanto pare l’Equipe, guidata dal dottor Paolo Guelfi, che sta seguendo Vasco Rossi per impostare e praticare un’intensa terapia allo scopo di fronteggiare una situazione clinica complessa, seguirà il suo paziente nel proprio domicilio.
Vasco ha, comunque fatto chiarezza sulle sue reali condizioni di salute, lasciando spiegare al suo portavoce Tania Sachs, i motivi del suo ricovero avvenuto, come dicevo prima, il 12 settembre 2012:
Dai Vasco ti aspettiamo!
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Segui Informarea |