Vasco Rossi: inedito, date del minitour e prevendita biglietti

0 Condivisioni

L’uomo più semplice” è il nuovo brano di Vasco Rossi registrato i primi giorni del 2013 e scritto da Gaetano Curreri e Andrea Fornili, rispettivamente cantante e tastierista e chitarrista degli Stadio.

La canzone è già ascoltabile in tutte le radio e la sua diffusione non è altro che il preludio per un anno che sarà, per il nostro Komandante di Zocca, ricco di concerti.

Vasco Rossi l'uomo più semplice

Le date del minitour sono già state finalmente annunciate, in totale saranno 4 concerti e si terranno nel mese di giugno nelle città di Torino e Bologna.

Queste le date:

  • 9 e 10 giugno a Torino;
  • 22 e 23 giugno a Bologna.

Dopo l’improvviso stop del 2011 e l’aggravarsi delle condizioni fisiche, da far temere il peggio, ora il Blasco fa sul serio ed è pronto a tornare on stage.

Occhio alle prevendite che partiranno:

  • Dalle ore 9:00 di mercoledì 23 gennaio fino alle ore 9:00 di venerdì 25 gennaio per i possessori di carta di credito American Express al link www.ticketone.it/americanexpress
  • Dalle ore 10:00 del 25 gennaio i biglietti saranno disponibili on line per tutti sul sito di Ticket One e tramite call center.
  • Dalle ore 10:00 di sabato 26 gennaio la prevendita sarà avviata anche presso i Punti Vendita Ticket One.

Il Videoclip del nuovo singolo “L’uomo più semplice”

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.