Vanessa Huppenkothen è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

0 Condivisioni

La bellissima giornalista messicana Vanessa Huppenkothen salita alla ribalta durante la Coppa del Mondo in Brasile, è di nuovo sulle copertine di tutte le riviste  di gossip spagnole. Stavolta la ventinovenne inviata della tv messicana è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Vanessa Huppenkothen 4 - Vanessa Huppenkothen è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Secondo i media spagnoli i due si sarebbero conosciuti durante il mondiale brasiliano e da allora la sexy messicana ha continuato a monitorare da lontano, la vita sentimentale di CR7 per sferrare l’attacco decisivo con l’uscita di scena della bellissima Irina Shayk, oramai ex fidanzata del fenomeno del Real Madrid.

Figlia di un ex giocatore del club tedesco, lo Schalke 04, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, è una giornalista sportiva per Televisa e nel 2007 è stata incoronata Miss Ciudad del Messico.

Dai un’occhiata anche a Tutte le donne di Cristiano Ronaldo.

Guarda la FotoGallery di Vanessa Huppenkothen

Lazyest Gallery cannot find images in Vanessa_Huppenkothen

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.