Vanessa Huppenkothen è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

La bellissima giornalista messicana Vanessa Huppenkothen salita alla ribalta durante la Coppa del Mondo in Brasile, è di nuovo sulle copertine di tutte le riviste  di gossip spagnole. Stavolta la ventinovenne inviata della tv messicana è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Vanessa Huppenkothen è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Secondo i media spagnoli i due si sarebbero conosciuti durante il mondiale brasiliano e da allora la sexy messicana ha continuato a monitorare da lontano, la vita sentimentale di CR7 per sferrare l’attacco decisivo con l’uscita di scena della bellissima Irina Shayk, oramai ex fidanzata del fenomeno del Real Madrid.

Figlia di un ex giocatore del club tedesco, lo Schalke 04, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, è una giornalista sportiva per Televisa e nel 2007 è stata incoronata Miss Ciudad del Messico.

Leggi anche: Nicole Scherzinger ed Hamilton si riavvicinano

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.