Vacanze, tatuaggi e Miss per i Vip

0 Condivisioni

Boateng – Satta prima vacanza da coppia

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono in vacanza e per la prima volta come coppia. Il programma prevede prima il soggiorno nella Grande Mela, dove non mancheranno giri turistici e soprattutto lo shopping, e anche se è tempo di crisi il problema non dovrebbe riguardare loro e quindi si prevedono grandi acquisti. Poi è tempo di mare, tintarella, vacanze ed allora andranno in Florida, dove sicuramente troveranno altri calciatori, showgirl e vip vari visto che è una meta  gettonatissima. Sotto il sole della Florida la coppia sfodererà un mix di muscoli, curve, bicipidi e seni in modo da non far mancare nulla a fotografi e paparazzi. Mentre si scambiano effusioni e giochi acquatici l’ochio non può non cadere sul seno della Satta apparso ancora in crescita, e visto che la bella ex velina ha smentito totalmente la gravidanza questa crescita può essere attribuita solo al bisturi.

boateng satta - Vacanze, tatuaggi e Miss per i Vip

Belen – De Martino: stesso tatuaggio

Fa caldo ma loro sono ancora in Italia, ma presto partiranno per mete a noi mortali sconosciute, ma aspettando la partenza però i due continuano a dare spettacolo nelle notti estive, per la gioia di paparazzi. Dopo essersi mostrati in momenti di relax e baci hot ora lo Scoop è lo stesso tatuaggio sui loro corpi. Per qualcuno è amore vero per altri è tutto un copione, certo un tatuaggio per finzione ci sembra davvero troppo. Comunque alla fine il giallo del tatuaggio è risolto si tratta di due corpi abbracciati, la scritta ‘io e te’ e il numero portafortuna 11.

demartino belen - Vacanze, tatuaggi e Miss per i Vip


Valentino Rossi sbanda in curva

Nuova sbandata per Valentino Rossi ma questa volta la pista e i circuiti non c’entrano, ed i suoi polsi, spalle e caviglie sono al sicuro. L’infortunio potrebbe arrivare al cuore a giudicare dalle foto con la sua una nuova fiamma. Le voci si rincorrevano da settimane quando i due sono stati paparazzati per la prima volta in yacht insieme. Ora finalmente si sa tutto: si chiama Linda Morselli, ha 23 anni, molti meno di lui ed ha alle spalle un passato da Miss Italia. Fotomodella nel 2006 è stata eletta Miss Eleganza a Miss Italia. Nel 2008 poi fu ingaggiata come “ombrellina” proprio dal team Gp di Rossi. Al suo attivo ha anche un servizio su Sportweek. Insomma, Valentino sarà anche agli sgoccioli della sua carriera ma comincia a pensare al dopo e sta già scaldando i motori su nuove curve.

valentino rossi e linda borselli - Vacanze, tatuaggi e Miss per i Vip valentino rossi linda morselli - Vacanze, tatuaggi e Miss per i Vip

 

Date un’occhiata anche qui: Offerte Shopping 



0 Condivisioni

Antonia

Antonia Testa – arruolata per le sue competenze, per il momento concentrate, sulla sezione Gossip. E’ sempre attenta a nuovi scoop e con i suoi articoli vi garantirà sempre un costante aggiornamento sulle tendenze dei Vip.

Antonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.