Un’idea originale per il vostro matrimonio: bustine di zucchero personalizzate

0 Condivisioni

Se state organizzando il vostro matrimonio, avete sicuramente tantissime cose a cui pensare… Ma se volete stupire tutti i vostri invitati con un’idea originale e una sorpresa extra, vi passiamo un’idea utilizzata anche dalla sottoscritta… e vi garantisco che dopo verranno a farvi i complimenti per l’originalità!!

Visto che spesso, il giorno del matrimonio, sono proprio i dettagli a fare la differenza, ecco un dettaglio in più che lascerà tutti a bocca aperta: le bustine di zucchero personalizzate.

Bustine zucchero personalizzate matrimonio

Durante i preparativi del mio matrimonio, mi sono accorta che mi mancava un’idea finale per ringraziare tutti i nostri invitati… ed eccola qua, un giorno l’ho trovata ed è stata un vero successo! Si sa, alla fine di un lauto pasto sono poche le persone che rinunciano a un buon caffè, quindi dopo una cerimonia splendida e un banchetto indimenticabile, come sicuramente saranno i vostri, perché non fare una ulteriore “sorpresina” a tutti?

Le bustine da zucchero possono essere realizzate sia nel formato tradizionale sia a forma di cuore, e sono personalizzabili su entrambe le facciate, quindi da un lato potreste inserire ad esempio una piccola immagine, i vostri nomi e la data delle nozze, e dall’altro una frase di ringraziamento (come è stato nel nostro caso), oppure un’altra immagine… insomma la scelta è vostra! Naturalmente anche il colore delle scritte e delle immagini è personalizzabile, quindi potrete seguire il vostro tema conduttore se ne avete uno.

Bustine zucchero matrimonio

L’unico limite è che alcuni siti vendono quantità minime molto abbondanti: il sito a cui mi rivolsi io ad esempio partiva da 2000, ma lavorava gli ordini in modo da poter realizzare 4 stampe diverse (dello stesso colore) fronte/retro; quindi ho cercato in un forum altre 3 sposine che volessero le bustine di zucchero del mio stesso colore, in modo da fare un ordine di 500 bustine a testa (per un totale di 2000), ognuna con le proprie immagini e scritte… Non immaginate quanto sia stato facile trovarle! Altrimenti esistono forum in cui si creano dei mega grupponi, ma i tempi sono un po’ più lunghi quindi muovetevi con congruo anticipo! In alternativa potrete optare per dei siti che vendano quantità di bustine più limitate ed adatte alle vostre singole esigenze!

Ecco a voi alcune indicazioni:

http://www.bustinapersonalizzata.it/Matrimonio/tabid/63/Default.aspx

http://www.ideazucchero.com/catalogosposi.asp

http://www.personalzucchero.com/

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.