Un’estate a Riccione
Una vacanza a Riccione è l’ideale se si è alla ricerca di spiaggia e divertimento. Una meta ambita sia dai giovani che dalle famiglie più tradizionali, grazie alla varietà delle strutture ricettive e degli hotel.
Durante il periodo estivo, Riccione è una città moderna e dinamica, una delle realtà più giovani della riviera romagnola.
Nata come comune autonomo nel 1922, Riccione si è sempre contraddistinta per il suo stile, diventando in breve tempo un’ambita meta per le vacanze estive, ma anche luogo scelto da numerosi VIP e personaggi del mondo dello spettacolo per il loro soggiorno al mare.
Le vacanze a Riccione sono da sempre una delle più ambite opzioni per l’estate, grazie alle numerose proposte che ha la città romagnola per quanto riguarda l’intrattenimento e il tempo libero come spettacoli e concerti in piazza nel periodo estivo.
Oltre alla musica, Riccione, tra le città della riviera romagnola, è quella più amata e rinomata per lo shopping: una giornata tra i tanti negozi e locali di tendenza situati vicino al lungomare e in Viale Ceccarini è sempre un’esperienza unica, alla scoperta di un centro città vivo e dinamico, con tante proposte per chi ama fare acquisti.
Sono tante le opportunità che rendono una vacanza a Riccione davvero unica, perfetta soprattutto per i ragazzi che cercano un’esperienza di puro divertimento. Per loro infatti non mancano le proposte tra sport con eventi speciali e zone dove praticare attività da spiaggia come beach volley, beach tennis e molto altro ancora, locali alla moda per aperitivi prima di una serata sul lungomare, eventi in piazza che si tengono soprattutto durante il periodo estivo e molto altro ancora sono sempre a disposizione.
E poi non possono mancare le discoteche. Per i ragazzi il divertimento continua nelle rinomate discoteche di Riccione e della vicina Misano, dove ogni fine settimana si tengono speciali party esclusivi, serate di musica con dj internazionali e ospiti d’eccezione.
E infine, c’è la vacanza al mare.
Soggiornare a Riccione significa dunque vivere una permanenza di relax e vantaggi negli hotel di Riccione e presso l’attrezzata e pulita spiaggia, formata da stabilimenti balneari dotati di numerosi comfort e servizi per tutti i turisti della riviera romagnola.
Sulla spiaggia ci si può rilassare al sole, fare sport e godersi il mare Adriatico e, una volta tornati in albergo, grazie alle convenzioni con i parchi naturalistici e acquatici della zona, sarà possibile ripartire con gli amici o la famiglia per nuove avventure.