Un’estate a Riccione

0 Condivisioni

Una vacanza a Riccione è l’ideale se si è alla ricerca di spiaggia e divertimento. Una meta ambita sia dai giovani che dalle famiglie più tradizionali, grazie alla varietà delle strutture ricettive e degli hotel.

Riccione

Durante il periodo estivo, Riccione è una città moderna e dinamica, una delle realtà più giovani della riviera romagnola.

Nata come comune autonomo nel 1922, Riccione si è sempre contraddistinta per il suo stile, diventando in breve tempo un’ambita meta per le vacanze estive, ma anche luogo scelto da numerosi VIP e personaggi del mondo dello spettacolo per il loro soggiorno al mare.

Le vacanze a Riccione sono da sempre una delle più ambite opzioni per l’estate, grazie alle numerose proposte che ha la città romagnola per quanto riguarda l’intrattenimento e il tempo libero come spettacoli e concerti in piazza nel periodo estivo.

Oltre alla musica, Riccione, tra le città della riviera romagnola, è quella più amata e rinomata per lo shopping: una giornata tra i tanti negozi e locali di tendenza situati vicino al lungomare e in Viale Ceccarini è sempre un’esperienza unica, alla scoperta di un centro città vivo e dinamico, con tante proposte per chi ama fare acquisti.

Sono tante le opportunità che rendono una vacanza a Riccione davvero unica, perfetta soprattutto per i ragazzi che cercano un’esperienza di puro divertimento. Per loro infatti non mancano le proposte tra sport con eventi speciali e zone dove praticare attività da spiaggia come beach volley, beach tennis e molto altro ancora, locali alla moda per aperitivi prima di una serata sul lungomare, eventi in piazza che si tengono soprattutto durante il periodo estivo e molto altro ancora sono sempre a disposizione.

E poi non possono mancare le discoteche. Per i ragazzi il divertimento continua nelle rinomate discoteche di Riccione e della vicina Misano, dove ogni fine settimana si tengono speciali party esclusivi, serate di musica con dj internazionali e ospiti d’eccezione.

E infine, c’è la vacanza al mare.

Un'estate a Riccione

Soggiornare a Riccione significa dunque vivere una permanenza di relax e vantaggi negli hotel di Riccione e presso l’attrezzata e pulita spiaggia, formata da stabilimenti balneari dotati di numerosi comfort e servizi per tutti i turisti della riviera romagnola.

Sulla spiaggia ci si può rilassare al sole, fare sport e godersi il mare Adriatico e, una volta tornati in albergo, grazie alle convenzioni con i parchi naturalistici e acquatici della zona, sarà possibile ripartire con gli amici o la famiglia per nuove avventure.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.