Un weekend in una Spa e le Day Spa

Volete partire per un weekend ma non sapete dove andare? Volete accantonare per una volta le città d’arte? Puntate soprattutto al relax? Una tendenza che sta prendendo sempre più piede anche in Italia è trascorrere il weekend presso una Spa, il cosiddetto “weekend all’insegna del benessere”, in cui farsi coccolare tra massaggi, trattamenti viso e corpo, fanghi, sauna, bagno turco, vasche idromassaggio, cure termali, e chi più ne ha più ne metta!

Le offerte a tempo di Amazon

Weekend SPA

Molti centri offrono oggi numerose possibilità di scelta tra diversi “pacchetti benessere”, disegnati in base alle differenti esigenze e per tutte le tasche.

Due giorni in un Centro Benessere sono l’ideale per staccare la spina, per recuperare le energie ed allontanarsi dallo stress e dalla stanchezza quotidiani. In questi luoghi da sogno è davvero possibile vivere dolci e indimenticabili momenti di serenità, insieme ad amici, colleghi, o alla vostra dolce metà.

E se al contrario il tempo a vostra disposizione fosse davvero poco? Tra casa, famiglia e lavoro spesso è difficile ritagliarsi un po’ di tempo per sé. Aggiungiamo anche la crisi economica, e ci rendiamo conto che spesso il modo in cui gli italiani progettano la vacanza in un centro benessere sta cambiando: diminuisce infatti la durata del soggiorno e cresce la frequenza delle visite nel corso dell’anno.

Day Spa

Proprio per sopperire a questa necessità esiste la possibilità di rilassarsi presso una Day Spa, centri benessere aperti tutto il giorno, progettati per chi, nonostante il poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare al piacere di farsi coccolare un po’ (per un giorno, o anche solo per qualche ora) e di prendersi cura del proprio corpo: insomma, il benessere gustato a piccole dosi!

Se volete approfondire l’argomento vi consigliamo di dare un’occhiata alle Spa più belle d’Italia.

Articolo Sponsorizzato.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *