TuttoRugby: l’app per i fan del 6 Nazioni

40746 4816 581721 33627 24745 1 - TuttoRugby: l'app per i fan del 6 Nazioni

 

Siete appassionati del rugby? Volere rimanere sempre aggiornati e avere sempre informazioni a portata di mano?

E’ nata TuttoRugby la nuova app per tutti i fan del rugby! In occasione del 6 Nazioni 2012, direttamente da Peroni arriva questa nuova fantastica applicazione.

tuttorugby - TuttoRugby: l'app per i fan del 6 Nazioni

L’app è disponibile per iPhone, iPod touch e iPad. Al suo interno troverete news, video, quotidiani, sezioni ad hoc sul 6 Nazioni, calendari, risultati, rose dettagliate e molto altro ancora sul fantastico mondo del Rugby.

Scopri inoltre l’area Terzo Tempo per conoscere come raggiungere il Peroni Village, quali pub trasmettono le partite e dipingere la propria faccia con le bandiere delle nazionali.

Cosa aspetti, prova subito TuttoRugby, un’ Applicazione completa, leggera, veloce, intuitiva, ma sopratutto gratuita!

Il rugby è uno sport che, negli ultimi anni, sta avendo un successo crescente grazie soprattutto alle prove della nazionale italiana, per chi poi non si fosse mai avvicinato a questo sport, potrà essere la volta buona per conoscere meglio il Rugby e tutto quello che gli ruota intorno.

L’App TuttoRugby disponibile per iPhone è gratuita e si può scaricare direttamente dall’ App Store.

 

Articolo sponsorizzato


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *