I selfie di Belen Rodriguez

I selfie di Belen Rodriguez oramai appaiono frequentemente non solo sui Social Network ma anche sulle testate giornalistiche online.

Vedere Belen che indossa un vestitino sexy all’inaugurazione del nuovo store del marito Stefano De Martino o ad una sfilata di moda fa sempre un certo effetto, ma vederla in una posa sexy in un selfie chiusa nel suo bagno di casa rende il tutto ancora più piccante. Proprio questo selfie della bella argentina sta facendo impazzire la rete, anche se lei stessa dà al tutto un tono giocoso commentando: “Ogni tanto esageriamo“, riferendosi a questa mania dilagante del selfie.

I selfie di Belen Rodriguez

i selfie di belen rodriguez

La posa che merita di essere vista più che commentata, la ritrae con un vestitino corto con in bella mostra le sue sinuose gambe; probabilmente era solo un gioco ma di sicuro ben riuscito per una come lei esperta in giochi di seduzione.

Questo è solo uno dei tantissimi selfie che la bellissima showgirl argentina si è concessa. La sfera privata di Belen è oramai presente su Instagram, Facebook e Twitter. Tantissimi i selfie che la ritraggono: in cucina, in salotto con Stefano e Santiago, in palestra ad allenarsi, dal dentista e dall’estetista, in ascensore, in macchina, al mare o in un negozio di scarpe, fino ad arrivare ai cosiddetti selfie hot con lingerie, schiena scoperta o sotto le lenzuola con il suo Stefano.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, vedere per credere.

Guarda la FotoGallery

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.