I selfie di Belen Rodriguez

0 Condivisioni

I selfie di Belen Rodriguez oramai appaiono frequentemente non solo sui Social Network ma anche sulle testate giornalistiche online.

Vedere Belen che indossa un vestitino sexy all’inaugurazione del nuovo store del marito Stefano De Martino o ad una sfilata di moda fa sempre un certo effetto, ma vederla in una posa sexy in un selfie chiusa nel suo bagno di casa rende il tutto ancora più piccante. Proprio questo selfie della bella argentina sta facendo impazzire la rete, anche se lei stessa dà al tutto un tono giocoso commentando: “Ogni tanto esageriamo“, riferendosi a questa mania dilagante del selfie.

Belen Selfie in bagno

La posa che merita di essere vista più che commentata, la ritrae con un vestitino corto con in bella mostra le sue sinuose gambe; probabilmente era solo un gioco ma di sicuro ben riuscito per una come lei esperta in giochi di seduzione.

Questo è solo uno dei tantissimi selfie che la bellissima showgirl argentina si è concessa. La sfera privata di Belen è oramai presente su Instagram, Facebook e Twitter. Tantissimi i selfie che la ritraggono: in cucina, in salotto con Stefano e Santiago, in palestra ad allenarsi, dal dentista e dall’estetista, in ascensore, in macchina, al mare o in un negozio di scarpe, fino ad arrivare ai cosiddetti selfie hot con lingerie, schiena scoperta o sotto le lenzuola con il suo Stefano.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, vedere per credere.

Guarda la FotoGallery

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.