Tutti i film in sala 24 agosto 2012

0 Condivisioni

Ecco i film di questo fine agosto degni di nota: 

Il Cavaliere Oscuro il Ritorno dovrebbe essere l’atto conclusivo della saga Nolan-Bale, Una delle sfide più grandi, in questo nuovo capitolo, era trovare e portare sullo schermo un cattivo che potesse almeno reggere il paragone con il Joker di Heath Ledger, vero e proprio protagonista de Il cavaliere oscuro. Con Tom Hardy, Nolan ha trovato il mattatore di questo film con splendide scene d’azione e impeccabili effetti speciali. Il finale del film lascia perplessi e soprattutto da l’idea che Nolan si sia preoccupato di concludere la sua trilogia in modo indimenticabile, sbalorditivo, ponendosi l’obiettivo di superare gli straordinari risultati raggiunti con “Il Cavaliere Oscuro”. Ma la smodata ambizione del suo autore finisce con il soffocare il film in una morsa di gigantismo tanto ricercato e studiato quanto freddo e respingente.

Madagascar 3 Ricercati in Europa : squadra che vince non si cambia, ma ampliarla è possibile; così si presenta Madagascar 3, con tanti nuovi personaggi che mettono in risalto i vecchi protagonisti con gag divenrtenti anche per chi non apprezza la saga; il tutto affiancato da una colonna sonora godibilissima e da una proiezione in 3D da lasciare sbalorditi.

Per guardare il trailer video cliccate sulla locandina o sul titolo del film.

 

 

Il Cavaliere Oscuro il Ritorno

Regia: Christopher Nolan
Cast: Christian Bale, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Gary Oldman, Morgan Freeman, Michael Caine, Matthew Modine
Anno: 2012

Otto anni dopo la scomparsa di Batman a causa della morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, della quale è ritenuto responsabile, un nuovo flagello sta per colpire la città di Gotham: Bane un terrificante terrorista mascherato.


LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI

Regia: Timur Bekmambetov
Cast: Benjamin Walker, Rufus Sewell, Dominic Cooper
Anno: 2012
 
La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D esplora la vita segreta di uno dei più grandi presidenti degli Stati Uniti, e la storia mai raccontata che ha dato forma ad una nazione. I visionari registi Tim Burton e Timur Bekmambetov (regista di Wanted) aggiungono un nuovo e viscerale capitolo alla sanguinosa storia del vampirismo, immaginando Lincoln come il più grande cacciatore di non-morti della storia.
Regia: Jim Sheridan
Cast: Daniel Craig, Naomi Watts, Rachel Weisz, Mark Wilson
Anno: 2012
 
Lasciata New York ed il suo lavoro di editore, un uomo si trasferisce con la sua famiglia in una piccola cittadina, solo dopo qualche tempo, scoprono che hanno scelto come residenza… 

 

 
 

I MERCENARI 2

Regia: Simon West
Cast: Sylvester Stallone, Jason Statham, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger
Anno: 2012

The Expendables sono tornati e questa volta è personale! Dopo Tool (Mickey Rourke), il cuore e l’anima di The Expendables, viene brutalmente ucciso in missione, i suoi compagni giurano di vendicarlo. Non sono gli unici che vogliono sangue.
 
 



MADAGASCAR 3 RICERCATI IN EUROPA

Regia: Eric Darnell
Cast:
Anno: 2012

 
Alex, Marty, Gloria e Melman lstanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata “Grande Mela” e, naturalmente, Re Julien, Maurice e i Pinguini sono pronti a seguirli nelle loro nuove comiche avventure. Il viaggio questa volta li porta in Europa dove trovano una perfetta copertura per tentare il loro ritorno a casa: un circo itinerante che loro reinventano in tipico stile Madagascar.

FATBOY SLIM LIVE FROM THE BIG BEACH BOOTIQUE

Regia: REGISTI VARI
Cast: Fatboy Slim
Anno: 2012

“The Big Beach Bootique” arriva finalmente nei cinema italiani il prossimo 31 agosto: girato dal vivo lo scorso giugno, è il più grande evento dance mai visto in uno stadio di calcio nel Regno Unito.

small the amazing spider man - Tutti i film in sala 24 agosto 2012

Regia: Marc Webb
Cast: Andrew Garfield, Martin Sheen, Emma Stone, Sally Field
Anno: 2012

Marc Webb dirige il giovane Andrew Garfield nel nuovo film che rilancerà la saga dell’Uomo Ragno. La precedente serie è stata composta da tre film diretti da Sam Raimi, il primo del 2002 e interpretati da Tobey Maguire e Kirsten Dunst. Non si sa ancora molto della trama, ma se considerate che Martin Sheen interpreta il ruolo di zio Ben, si direbbe che ci racconteranno la storia da capo. Poco male, basta che riescano a sorprenderci come al solito! Dal giorno in cui i suoi genitori sono scomparsi ha lottato per trovare lo scopo della sua vita. Ora, insieme ai nuovi misteri che circondano la verità, deve affrontare la sfida finale, che giunge dai laboratori della Oscorp.


LOL PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO

Regia: Lisa Azuelos
Cast: Miley Cyrus, Demi Moore, Ashley Greene, Thomas Jane
Anno: 2012

Lola è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Anne è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterà alla prima cotta dell’una e alla riscoperta di se stessa dell’altra. Alla fine la distanza generazionale si annulla con un sorriso… Remake dell’omonimo film francese, che con oltre 35 milioni di euro di incasso ha sorpreso la Francia 2 anni fa, LOL – Solo quando rido è “Il Tempo delle Mele” delle nuove generazioni.

 

BED TIME

BAD TIME

Regia: Jaume Balaguerò
Cast: Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San Juan, Iris Almeida
Anno: 2012

 
Tutti noi sappiamo chi sono i nostri amici, ma i nostri conoscenti? Cosa sappiamo veramente diquelle persone che hanno un ruolo minore nella nostra vita di tutti i giorni? E quanto ne sanno loro su di noi? Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta di trovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamente ignorato dagli inquilini del palazzo….

BIANCANEVE E IL CACCIATORE

Regia: Rupert Sanders
Cast: Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron
Anno: 2012

 
Biancaneve e il Cacciatore, sarà il film evento cinmetografico dell’estate 2012. La rivisitazione in chiave moderna di una delle più belle fiabe di tutti i tempi con un cast all star: Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Caflin. Kristen Stewart (Twilight) interpreta l’unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male (il premio Oscar Charlize Theron) che è decisa ad ucciderla. 

 CENA TRA AMICI

CENA TRA AMICI

Regia: Alexandre de la Patellière
Cast: Patrick Bruel, Valerie Benguigui, Charles Berling
Anno: 2012

Una casa confortevole in un quartiere elegante di Parigi, amici e familiari, un futuro padre, una cena insieme: potrebbe essere la solita tranquilla serata, ma una banale domanda darà l’inizio a un catena di conseguenze inimmaginabili. Vincent (Patrick Bruel) è un quarantenne agente immobiliare di successo che sta per diventare padre per la prima volta. Una sera è invitato a cena a casa della sorella Elizabeth e del cognato Pierre, lei insegnante e lui docente universitario.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.