One Direction: tutte le fidanzate di Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn

Se sei curioso o curiosa di sapere quali sono state tutte le fidanzate degli One Direction, allora ti consiglio di leggere questo articolo perché, dopo averti svelato quelle di personaggi come Cristiano Ronaldo e George Clooney, ti renderai conto come Liam, Harry, Louis, Niall e anche Zayn, che da qualche anno ha abbandonato il gruppo, si sono dati veramente da fare.

Gli One Direction sono la band britannica più amata di tutti i tempi, e la fama ed il successo, oltre alla bellezza, li ha portati ad avere tantissime donne tra cui anche modelle come Kendall Jenner, Cara Delevingne e cantanti come Taylor Swift.

Tutte le donne degli One Direction

Ma vediamo quali sono e quali sono state tutte le fidanzate degli One Directon.

LE FIDANZATE DI HARRY STYLES

Tutte le donne degli One Direction

Le fidanzate del bel Harry sono state tantissime, il cantante britannico sta intraprendendo la carriera da solista da qualche anno e già avuto un enorme successo con il singolo Sign of the Times. In fatto di donne, Harry Styles è un vero e proprio rubacuori, secondo i fan la sua ultima fiamma è la modella di Victoria’s Secret Camille Rowe. I due stanno vivendo un’intensa storia d’amore a New York. Alcuni rotocalchi rosa sostengono che il 23enne inglese è completamente cotto della modella francese-americana che avrebbe sfilato per diverse case di moda tra cui Dior e Louis Vuitton.

In passato però Harry Styles è stato legato ad altre modelle, cantanti e attrici di eguale bellezza e popolarità.

La sua prima storia d’amore è stata con Felicity Skinner (2009-2010), ad X Factor ha invece incontrato la presentatrice Caroline Flack (2011-2012) molto più grande di lui. Tra le storie più importanti sono da annoverare quella con la modella Emma Ostilly nel 2012, con la cantante Taylor Swift (2012-2013), quella con le modella Kendall Jenner dal 2013 al 2016, e Cara Delevingne, e con Nadine Leopold che avrebbe detto addio al cantante inglese perché troppo gelosa delle donne che gli giravano attorno: “Harry viene costantemente circondato da donne bellissime, in più lui è davvero affascinante e adora flirtare”.

LE FIDANZATE DI LIAM PAYNE

Tutte le donne degli One Direction

Rispetto agli altri One Direction, Liam Payne ha vissuto storie molto più intense e lunghe. Ad oggi Liam è prossimo alle nozze con Cheryl Cole, da cui ha avuto un figlio (Bear Payne). Cheryl è una cantante britannica che ha partecipato come giudice ad una edizione di X Factor UK. La storia ha fatto scalpore non solo perché la donna ha due matrimoni falliti alle spalle, ma anche perché lei è più grande di Liam di ben 10 anni.

Prima di Cheryl, Liam è stato fidanzato ufficialmente con la cantante Cher Lloyd nel 2010 e successivamente con la ballerina e modella Danielle Peazer per tre anni (2010-2013). La storia con Danielle era nata negli studi televisivi di X Factor all’esordio della band ed era stata interrotta per i troppi impegni professionali da parte di entrambi. Con Sophia Smith, invece, Liam ha vissuto una storia d’amore dal 2013 al 2015. L’ex compagna di scuola avrebbe lasciato il cantante degli One Direction perché lui avrebbe voluto sposarsi ed avere dei figli, Sophia non era della stessa idea.

LE FIDANZATE DI LOUIS TOMLINSON

Tutte le donne degli One Direction

Come Payne anche Louis Tomlinson ha avuto poche fidanzate ufficiali, ma un passato più turbolento. Ad oggi il membro degli One Direction si è riavvicinato alla ex fidanzata Eleanor Calder conosciuta nel 2015 e con cui è stato insiene per ben 4 anni. Modella ed amica di Harry, Eleanor è definita dai fan degli 1D, come la versione femminile di Louis.

La prima storia importante Louis ce l’ha con Hanna Walker nel 2011. Louis non solo partecipa alla produzione di Grease con Hanna ma viene addirittura incoraggiato da lei a partecipare ad X Factor. A causa dei troppi impegni la storia tra i due finirà coincidendo con la nascita degli One Direction.

Nel 2015 Louis si innamora di Briana Jungwirth e nel 2016 nascerà Freddie Tomlinson. La storia purtroppo non va a gonfie vele tanto che le ultime notizie sono quelle di un possibile incontro in tribunale tra i due per discutere la custodia del figlio. I motivi dei dissidi sono legati alla nuova storia di Louis: quella con Danielle Campbell. L’attrice di The Originals riuscirà a conquistare il cuore di Louis nel periodo della malattia della madre Joahnna, deceduta poi nel dicembre 2016.

LE FIDANZATE DI NIALL HORAN

Tutte le donne degli One Direction

Come Harry Style, Niall Horan è un vero e proprio Don Giovanni. Tantissimi i flirt e le fidanzate attribuitegli. La sua prima vera storia d’amore ce l’ha, prima di andare ad X Factor, dal 2009 al 2010 con Holly Scally. Nel 2012 è la volta di Aly McGinley, i due sono amici di vecchia data e la furia delle fan di Niall non tarda ad arrivare, soprattutto sui social network. Nel 2014 è la volta di Melissa Anne Whitelaw, conosciuta ad un party, durante la tappa australiana della band. Prima di Melissa, Niall ha avuto un flirt con l’aspirante attrice Amy Green, concluso per i troppi impegni di lui.

Negli anni seguenti Niall avrà altre storie più o meno importanti con la modella ungherese Barbara Palvin, il cui fascino avrebbe conquistato anche il cuore di Leonardo di Caprio, la cantautrice inglese Ellie Goulding, la cantante Selena Gomez, la studentessa belga Celine Helene Vandycke (2016).

Ad oggi Niall Horan sembra essersi fidanzato con la modella Jessica Serfaty, ex concorrente del programma America’s Next Top Model, fotografata diverse volta anche con Justin Bieber.

LE FIDANZATE DI ZAYN MALIK

Tutte le donne degli One Direction

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction il 25 marzo 2015 per intraprendere la carriera da solista. Ad oggi è fidanzato ufficialmente con la modella Gigi Hadid. I due sono considerati la coppia di millenials più glamour degli ultimi anni e sono molto popolari sui social.

Prima di Gigi, Zayn ha avuto diverse fidanzate con cui è rimasto legato per poco tempo. La prima vera storia è quella dal 2010 al 2011 con Geneva Lane. I due si conoscono ad X Factor ed hanno mantenuto segreta la relazione per diverso tempo. Con Rebecca Ferguson, nel 2011, la storia sarà più esposta ai riflettori anche perché l’attrice svedese è più grande di 7 anni ed ha 2 figlie. I due si lasceranno dopo qualche anno per l’infedeltà di Zayn che cadrà nelle braccia di Pierre Edwards, cantante delle Little Mix, una girl band britannica.

Nel 2015 Pierre e Zayn si lasciano. Zayn vuole ricominciare una nuova vita e tradisce Pierre con una spogliarellista: Courtney Webb. Qualche anno più tardi viene visto con Carlyn Bryan, una Pr californiana di 23 anni, e con la modella indiana Neelam Gill.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.