Tutte fuori di… seno!

Dopo Anna Tatangelo, è toccato ad Emma Marrone “uscire di seno” durante la trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci.

Il metodo Aranzulla su Amazon

Seno emma - Tutte fuori di… seno!

La regina di Sanremo, infatti, è tornata a Ballando con le Stelle un anno dopo la sua partecipazione, regalando, oltre all’esibizione canora, un tango al suo pubblico. Durante il ballo Emma ha sfoggiato tutto il suo sex appeal con un abito che lasciava ben poco all’immaginazione: l’abito era però talmente sexy che ha lasciato scappare il seno della bella cantante. Un oops clamoroso che non è sfuggito all’occhio della telecamera.

Seno emma 2 - Tutte fuori di… seno!

 

Certo, nulla a che vedere con quello evidente della Tatangelo, però un occhio attento e vispo l’avrà sicuramente notato. E siamo a 2 incidenti molto simili nel giro di poco tempo… Chi sarà la prossima? E’ vero, può capitare nella foga del ballo, però l’inconveniente ha di per sè sempre qualcosa di imbarazzante… a meno che non venga il sospetto che tali incidenti non siano del tutto casuali.

Come dicevamo, è capitato anche ad Anna Tatangelo durante una sua esibizione a Ballando con le Stelle. Il vestito della cantante, moglie di Gigi D’Alessio, che sembrerebbe vicina alla vittoria, durante la sua esibizione con Stefano Di Filippo non ha retto ed ha messo in mostra le forme, scoprendole quasi completamente. Soltanto un momento che non è sfuggito agli occhi attenti dei telespettatori…

Seno anna - Tutte fuori di… seno!

 

Altra uscita di seno quella di Elisabetta Gregoraci:mentre in tutta Italia si tiravano fuori i cappotti pesanti, lei era in vacanza in Kenya con il marito Flavio Briatore. Bagno, costumino e tra un tuffo e l’altro il topless inatteso.

Seno gregoraci 2 - Tutte fuori di… seno!

C’è stata poi Pamela Anderson che, muovendosi un po’ troppo durante l’ultima trasmissione, non è riuscita a contenere le sue grazie; e Naomi Campbell a una sfilata durante la settimana della moda. Prima di loro Michelle Hunziker, Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi al Grande Fratello, Ilary Blasi, Amy Winehouse, Dolcenera, passando per Maria José Lopez fino ad arrivare al ministro Michela Vittoria Brambilla.

Seno michelle - Tutte fuori di… seno!

Ormai le “uscite di seno” sembrano essere diventate una moda. E spesso viene il sospetto che siano cercate e volute dalle dirette interessate. C’è chi si dice “disturbato” ed offeso da queste “dimostrazioni gratuite”, e chi al contrario risponde: “Se possono, perché no?”.


Alessandra

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *