Migliori trucchi per aumentare i mi piace su Facebook

Dopo averti svelato come ottenere più mi piace su Facebook ecco l’articolo che va un po’ contro le regole del social network di Zuckerberg, e cioè i migliori trucchi per aumentare i mi piace  Facebook.

Le offerte a tempo di Amazon

I migliori trucchi per aumentare i mi piace Facebook

Ottenere gratis mi piace, fan e condivisioni su Facebook non è un’utopia, anzi. Attraverso una serie di servizi online puoi incrementare i mi piace su Facebook in tempi veramente brevi. Come? Continua a leggere e mettiti comodo perché se hai una pagina aziendale scoprirai quali sono i migliori trucchi per aumentare i mi piace Facebook in pochi e semplici passaggi, quindi prenditi cinque minuti del tuo tempo libero e fai attenzione.

ADDMEFAST

Il primo servizio di cui voglio parlarti per ottenere gratuitamente mi piace, visite, sottoscrizioni e follower è AddMeFast. Si tratta di un servizio online che consente di aumentare i mi piace non solo su Facebook scegliendo il tipo di pubblico da cui ottenere alcune azioni sui social network come visite, condivisioni, like, iscrizioni, adesioni e via dicendo.

Il trucco è accumulare punti (crediti) utili per pagare i Mi piace di coloro che cliccano sulla tua pagina. All’iscrizione ad AddMeFast ti vengono regalati 50 crediti e 300 bonus che potrai incrementare eseguendo una delle azioni sopra indicate. Con 50 punti puoi ottenere circa 20 fan su Facebook. Il CPC è il sistema principale per lo scambio di like, condivisioni e visualizzazioni. Questo valore può variare da un minimo di 2 ad un massimo di 10. Il mio consiglio è quello di impostare a 5/6 punti per i like mentre per le condivisioni 8/10.

AddMeFast

Per iscriverti ad AddMeFast devi collegarti al sito ufficiale e registrarti cliccando su Provalo gratuitamente. Al termine della registrazione puoi loggarti con nome utente e password per accedere nel tuo profilo. Al centro della pagina ti verrà mostrato un tasto verde con la scritta Like, cliccaci sopra e attendi l’apertura di una pagina fan di qualche utente sulla quale puoi mettere Mi Piace. Al termine dopo aver chiuso la pagina fan, vedrai i tuoi crediti accumularsi.

Per inserire la tua pagina fan devi cliccare sul tasto Add Site Page. Verrà aperta una schermata con alcuni campi da compilare: in Type seleziona Facebook Likes, in Countries metti il tuo Paese (se vuoi promuovere la tua pagina in Italia), inserisci poi il titolo e l’indirizzo della tua pagina. Al termine clicca su Save changes e attendi l’incremento dei tuoi mi piace.

Con 50 click giornalieri effettuati su pagine fan otterrai un bonus di 200 punti.

SCAMBIOFAN

Tra i migliori trucchi per aumentare i mi piace Facebook non poteva mancare ScambioFan. Il servizio è simile alla tecnica dello scambio link dei siti Web, la differenza è che nella piattaforma si effettuano scambi di Mi Piace su Facebook. Per incrementare i mi piace di una pagina Facebook con ScambioFan occorre accedere al sito e registrarsi gratuitamente. Confermata la registrazione attraverso il collegamento ricevuto per email, potrai accedere al pannello di controllo di ScambioFan dove nella schermata principale saranno visibili diversi annunci ognuno riferito ad una determinata pagina Facebook.

ScambioFan

Cliccando su uno di questi annunci automaticamente diventerai fan della pagina e allo stesso tempo accumulerai punti o crediti utili per promuovere la tua pagina fan e cominciare così ad avere più fan.

VINGLER

Vingler è un sito che si basa sullo scambio di azioni, come ad esempio guardare un video su Youtube, mettere mi piace ad una foto e via dicendo. Basandosi su un sistema di punteggio, ogni azione fa guadagnare punti da spendere per aumentare i mi piace della propria pagina.

Vingler

Per utilizzare Vingler occorre registrarsi nella Home del sito cliccando su Register. Inserisci le informazioni richieste (nome utente, password, indirizzo email) e poi clicca su Submit. Ti arriverà un’email di conferma di iscrizione alla piattaforma. Clicca sul link che troverai all’interno.

Dopo l’iscrizione riceverai 50 punti bonus e potrai inserire il collegamento della tua pagina fan.

W3SEOEXPERT

W3SeoExpert è un servizio diverso da quelli appena illustrati. Consente di creare dieci mila account falsi collegati a dieci mila email false. Se la persona che li crea non ha voglia o tempo di creare tutti questi profili, può chiedere aiuto e acquistarli presso uno dei tanti siti che li vendono. Il sistema funziona solo se gli account falsi hanno anche degli amici reali, questo per renderli meno facilmente individuabili da Facebook e per creare interesse intorno ai post.

 w3seoExpert

Ti ricordo che l’utilizzo abusivo dei Like va contro il regolamento e i termini d’uso di Facebook e di altri social network. Ultimamente Zuckerberg ha dichiarato guerra agli spammers creando un nuovo algoritmo in grado di riconoscere i “like furbetti“, ragion per cui non ci assumiamo nessuna responsabilità se il tuo profilo o pagina fan verrà bannata.

Se invece vuoi evitare servizi di questo tipo puoi sempre acquistare Pacchetti Fans. I migliori siti dove acquistarli sono:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *