Trovato privo di vita il figlio di Sylvester Stallone

Il figlio maggiore di Sylvester Stallone, Sage Stallone, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Los Angeles. Sage, nato dal matrimonio di Stallone con la prima moglie, Sasha aveva 36 anni e sembra sia morto per un’overdose di farmaci

La notizia della morte di Sage ha raggiunto Sylvester Stallone che era a San Diego per promuovere il suo ultimo film Expandable 2: unità speciale, l’attore secondo il suo agente è completamente devastato dal dolore.  

Sage Stallone 

Il giovane avrebbe dovuto sposarsi e più volte aveva provato, ma senza successo, a sfondare nel mondo del cinema. Il suo debutto era stato, quando ancora era 14 enne nel film del padre Rocky 5

Non è stato ancora accertato se il gesto di Sage sia stato volontario o dovuto ad un incidente, l’unica certezza è che Sage prendeva molte medicine per placare l’ansia e la depressione dovute secondo molti dello star system americano alle continue delusioni di carriera  come attore.


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.