Toyota GT86: First Edition ad un prezzo irripetibile

0 Condivisioni

La Toyota, maggiore società automobilista del Giappone e leader mondiale nelle vendite, torna finalmente nel mercato delle auto sportive con la nuova GT86 1st Edition; una coupè quattro posti sportiva,capace di contare su prestazioni degne di una supercar, grazie al suo motore boxer 2.0 da 200 CV e alla trazione posteriore.  

Realizzata interamente attorno al guidatore,  la GT86 è la vettura sportiva più compatta al mondo che unisce i vincoli tecnici dettati dalle dimensioni compatte, dall’abbassamento del baricentro e dalle prestazioni aerodinamiche, in uno stile capace di rievocare la tradizione sportiva Toyota.

toyota - Toyota GT86: First Edition ad un prezzo irripetibile

Prodotta in edizione limitata in soli 86 esemplari,  sarà acquistabile esclusivamente online sul sito gt86.toyota.it dal 15 maggio al 30 di giugno ad un prezzo vantaggioso ed irripetibile.  Ognuna delle 86 esclusive GT86 1st Edition avranno in dotazione

  • badge personalizzato con il nome del proprietario;
  • colore esclusivo lightning red con stripes nero opaco;
  • corso di guida sportiva GT86 Academy incluso nel prezzo.

Il G86 Academy è un programma completamente gratuito per chi acquista una GT86 1st EDITION, prevede tecniche di guida sportiva in pista, tecniche di drifting su tracciato a bassa aderenza e di controllo del sovrasterzo su percorso cronometrato, oltre che prove di abilità e velocità a cronometro su circuito.

Ogni prova fornisce un punteggio che si somma per la classifica finale e i migliori interpreti della guida verranno premiati il 28 settembre all’Autodromo di Vallelunga, per il primo appuntamento.

Lunga  4,24 metri e alta solamente 1,285, la Toyota GT86 1st Edition si distingue per la vivace ed esclusiva livrea lightning red con bande nero opaco, esaltata dalla presenza di cerchi in lega da 17” abbinati a pneumatici 215/45 R17 e fari bi-xeno con luci diurne a LED, fendinebbia, impianto multimediale con connettività Bluetooth e presa Usb.

L’equipaggiamento include: sistema di navigazione multimediale Toyota Touch & Go, ABS, 7 airbags, sedili sportivi bi-colore rosso-nero, climatizzatore bi-zona, smart entry & push start button, cruise control, Hill holder.

Rock’n Road, con la nuova Toyota GT86, un’auto che promette di divertire e di trasmettere il piacere della guida sportiva in ogni occasione; a partire dall’accensione del motore!

Su YouTube da qualche mese è presente il video, che ha già ottenuto oltre 720 mila visualizzazioni, in cui il pilota Chris Harris si trova in Spagna, nel circuito di Jarama, con la nuova GT86. Non perdetevi la sua speciale sessione di prova e che cosa ha da raccontare sull’auto.

Guarda il video qui sotto e  buona visione!

Articolo sponsorizzato

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.